Salve, ho provato a fare una ricerca in merito e non mi pare di aver trovato adeguata risposta.
Chi mi suggerisce qualche dritta (ma anche qualche "spiegazione teorica", visto che sono ancora alle prime armi in materia) su come...
ciao a tutti, sono nuovissimo!!!
mi presento con una domanda stupidissima, ma.....
Come posso collegare la tastiera al mixer? mi spiego meglio: fino ad ora mi sono collegato a due canali panpottando tutto L e tutto R, per essere stereo....
ma...
Finalmente sembra che Tom Oberheim ci abbia messo grazia e dopo tanto attendere il nuovo 'Two Voice' non sarà più solo un rendering in 3D sul sito, ma una realtà.
Effettivamente, dalla...
Salve a tutti,
sono al primo approccio con una workstation e avrei un paio di problemi da sottoporre agli esperti del forum
Cercherò di essere breve:
La mia intenzione è quella di creare una Combi splittando in due la tastiera...
Buongiorno a tutti,sono qui a chiedere l'ennesimo consiglio a riguardo della scelta delle casse attive
Il mio gruppo e' composto da basso(io),chitarra,batteria,tastiere e 2 voci.
suoniamo prevalentemente in posti piccoli per cui non necessitiamo...
Salve, volevo sapere: se prendo una Kurzweil PC3 (361, LE6 o k6) e la collego a una masterkeiboard, riesco a programmarla in modo da suonare con la master il piano e con la tastiera del Kurz l'organo? mantentendo la well della kurz per variare...
Una domanda a bruciapelo che a Me profano lascia 1000 interrogativi... voi lo fareste un cambio magari alla pari e se si perche'?
C'è veramente tanta differenza?
Passaggio da Roland a Korg
ciao ragazzi vorrei un vostro apprezzato parere sul pianoforte digitale kawai es 100.
lo vorrei comprare per studio a casa.meglio questo o yamaka p155?grazie a chi mi risponderà
ciao, per una volta apro un thread celebrativo, personale e non depressivo.