salve a tutti. per chi volesse ho messo a disposizione su' LAB in PATCH&SOUND una cartella con 50 styles latin&ballroom per tyos4. sono styles non presenti sulla tyros.questi styles ( quasi tutti) sono stati modificati e ottimizzati da...
Ragazzi, sono in grande difficoltà; non riesco ad utilizzare il pedale di expressione (compatibile) sulla m50.
Ho attivato il pedale in on su globe ma non riesco neanche ad utilizzarlo come volume. Purtroppo non sono molto bravo nella...
Salve
Siccome devo scrivere un pezzo da proporre al mio gruppo vorrei registrare una canzone completa (con le varie tracce di basso, batteria, chitarra, synth etc.) utilizzando i suoni interni di Kronos ed l'Accelerator collegato all'audio in...
Vedendo i video su YT di "mik300z",una tastiera che lui usa è una Juno G e la cosa mi sta coinvolgendo,
ma leggendo in giro per il forum c'è chi indica anche la Yamaha mo6,c'è chi vende la roland per prendere
la Yamaha e...
ciao a tutti i possessori di tale effetto per voce.
Sono indeciso se prendere il TC helicon X1 o il CREATE XT (anche per una questione di €)...poichè sono la voce effettata del gruppo e possiedo già un processore...
Collego il Mixer Allen & Hit con il portatile via USB.
I driver del Mixer regolarmente istallati vengono visti da tutti i programmi, eccetto da cubase.
C'e' qualcuno che mi sa aiutare?
Venerdì scorso ho effettuato l'ordine di Cubase 7 update (dalla versione 5), ho pagato immediatamente con Paypal, ho ricevuto immediatamente la conferma dell'avvenuto pagamento e l'avviso di attendere un email per l'avvenuta spedizione.
Da...
prima di tutto un caloroso saluto a tutti!
sono nuovo ;)
e trovo questo forum molto molto interessante..:)
..
vi spiego la mia situazione:
ho da poco preso un pc con win764bit,i7,8Gb Ram prorpio per provare a registrare
come facevo un tempo...
Salve, siamo sotto Natale e ci sono le offerte e sto pensando di prendere l'Ipad ma devo spendere il minimo possibile e mi serve assolutamente 3G ..... ma anche poi per usare software musicali, vengo al dunque:
Meglio un IPAD2 3G 16Gb...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!!
Somo Alessio, 23 anni, suono le tastiere da qualche anno e ora, dato nuovo progetto di inediti, è emerso un problema durante le prove col gruppo.
Per esigenze di scaletta, ho preparato distinte...
salve, girando in rete ho trovato questi due plugin free per emulare gli stra-emulati vox e farfisa e volevo segnalarveli:
Combo Model V e [link url=http://www.martinic.com/combof/]Combo Model...
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho visto che esiste un sito veramente professionale dove ho ascoltato delle demo di suoni e styles per la mia Tyros4 : www.francescomassa.altervista.org, sezione YAMAHA.
Ho intenzione di acquistare la voce...
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto ma è da tempo che seguo il forum,trovando sempre le risposte che cercavo,ma ora ho bisogno della vostra preparazione.
Suono in un coro gospel,utilizzo una vecchia CASIO PRIVIA appartenente a questo...
Ho rimediato una vecchia cassa davoli che dovrebbe essere da PA (modello DK220, qualcuno ne ha sentito parlare?), e mi chiedevo se fosse possibile usarla con una testata, come "testata cassa".
Visto che la Davoli a quei tempi produceva...
...conoscete questo splendido sito ? E' fantastico... video, clinic passo passo con videate.... suoni... etc etc per MO e MOX , MOTIF ES/XS e XF! Peccato sia in...
ciao a tutti, premetto che sono nuovo e anche parecchio ignorante in fatto di elettronica e informatica, forse voi di solo tastiere mi potete aiutare.
suono in un gruppo sinphonic/power metal stile "alter-forever" possiedo una mitica...
Ciao a tutti, volevo chiedere se quest'opera è stata acquistata da qualcuno di voi sul forum. Come vi pare? io ho scaricato la demo e non mi pare fatta male. Di contro c'è che costa un patrimonio. Un saluto a tutti
Salve a tutti....ho da poco intrapreso la strada informatica e purtroppo aimè sono di fronte a parecchi problemi
Ho creato a casa un piccolo home recording con scheda audio (focusrite scarlett 8i6),Imac(con logic pro9),kurzweil pc3x...
Ho registrato al volo un midifile .... senza editarlo e senza cambiare niente .....questo proviene da integra 7 caricando le pcm hq ... in pratica i banchi del general midi 2 ... l'altro e' passato dalla pa3x .... uno e' piu basso di volume ma...
C'e' differenza ad utilizzarli con player hardware o software ?
Meglio l'uno o l'altro ?
Nel database personale, meglio averli tutti di un formato ?
Scusate l'ignoranza,c'e' sempre da imparare
Grazie...
Qualcuno sa dire dove e come si fa' a farsi fornire questa Applicazione per I Pad della master Studiologic Acuna 88?L'ho vista citata spesso ma non ho capito quali sono i canali per richiederla...
Premesso che la mia conoscenza del sistema Windows 7 64bit è abbastanza relativa e limitata alla ordinaria amministrazione, sto cercando di utilizzare Audacity al fine di registrare l'output di Kontakt
Fino ad ora sono riuscito a...
Ragazzi ma che sorpresona ho avuto ieri.... ho comprato il camera connection kit che in pratica aggiunge la parta USB all'ipad.... ho collegato il mio kurz pc3 ... e provo subito Garageband... con grande sorpresa lhammond di garagebande si è...
Salve a tutti, sto cercando di imparare ad utilizzare il sequencer della Triton Extreme e mi sto divertendo . L'unico mio problema è che non ho capito come inserire il suono della batteria già programmato . Cioè, non...
Buongiorno forumers,
Vorrei aquistare un multitraccia per regitrare un pò di cose sulle quali sto lavorando e premesso che con i vari software da pc non ci vado particolarmente daccordo....(anche perchè bisogna tenersi...
Ho cercato in pochi minuti di mettere il meglio di una e dell'altra tastiera ... del resto sul modulo integra ci sarebbe da scegliere tra migliaia di suoni .... vediamo se qualcuno ha voglia di individuare quali strumenti dell' uno o dell'altro...
Esistono delle "librerie" o comunque qualche fonte dalla quale si possono scaricare e importare nuovi suoni sulla Korg M50 ? Se si...come si fa ? Grazie a tutti in anticipo !!!
allora, ho bisogno di un midi pad controller per ipad con le seguenti caratteristiche:
- l'interfaccia è costituita da una decina di pad da pigiare
- deve avere un centinaio di preset
- ogni preset consta alcuni messaggi midi (di ogni...
Questa app si fa sempre piú interessante, l'autore ha annunciato su FB l'imminente uscita della nuova release che include parecchie novitá di cui alcune molto interessanti:
[c]I have submitted bs-16i version 1.6 to Apple, with...