per i cari amici che possiedono due requisiti: hanno un roland xv5080 e un editor che si chiama sounddiver.
C'è un gruppo su yahoo che sicuramente conoscerete, dedicato agli utenti di soundiver. Bene, uno di questi ha pubblicato un update...
Ciao, ho appena comprato una roland a33 usata e mi piace abbastanza.
Per completare il setup mi serve una seconda tastiera ed ho bisogno di collegarle entrabe via midi, quindi vorrei prendere una tastiera col midi merge e con tasti da...
Qualcuno ha notizie in merito alla possibilità di regolare "live" le drawbars virtuali della Yamaha PSR-S710 con un controller midi esterno ?
Attualmente ho una M-Audio Axiom 61 che uso come seconda tastiera di cui eventualmente...
Ciao a tutti...ho un problema con la roland E 60...praticamente io ho sul pc cubase sx2 e la mia roland ha la possibilità di essere collegata al pc tramite usb...io ho attaccato la tastiera al pc e una volta aperti i VST (virtual instrument)...
Ciao a tutti, sapete consigliarmi un flight case (per i miei expander) leggero e resistente?
Ne uno da 4U in multistrato: è vero, potrei passarci sopra con un'utilitaria però pesa uno sproposito!!!
Ne ho visti in rete alcuni...
Ho preso da circa una settimana da numa black e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto anche se non ho studi classici per poter entrare in merito, comunque volevo domandarvi una cosa relativamente alla funzione youplay che dovrebbe aiutare...
Ora che ho comprato il mio clone hammond ho bisogno di un amplificatore.
Il mio budget è massimo 300 (forse riesco a mettera qualcosa in più).
Ho visto due amplificatori su internet che mi hanno interessato:
-Roland...
Ho appreso da un post su facebook di Dave Smith che il Monoevolver keyboard, dal 2006 sul mercato, è uscito ufficialmente di produzione. Rimangono le ultime unità in magazzino... per chi fosse interessato...
Un grande synth! Ora vedremo...
Ho collegato un pedale di espressione non Roland per controllare il volume della BK5. Nonostante lo stesso funzioni correttamente con la Tyros 2, sulla Roland non riesco a regolare il volume generale. Cosa devo fare per ottenere ciò?
Grazie
Ciao.
Qualcuno mi sa dire se è possibile modificare gli stili della bk5 facendo copia-incolla con i vari strumenti (per es inserire la chitarra dello stile A nello stile B)???
Grazie
avrei trovato 2 art300a e due 312a entrambe usate per una differenza di 200 euro sulla coppia,
sono un po' indeciso, vengo dalle art 200a che come sound sia per il gruppo che per situazione semiacustiche sono davvero notevoli. In passato ho...
Salve a todos.
Al momento possiedo questo:
http://www.musik-produktiv.it/yamaha-stagepas-500-bundle.aspx
L'ho utilizzato in serate di duo (piano+voce) ed è andata sempre bene,tanto che il volume del mixer già a metà rendeva e...
Ciao!
sono proprietario di una Yamah PSR-240 interfacciata al sequencer Reaper tramite cavo MIDI-USB.
Sto cercando dei VST synth e volevo sapere da voi quali sono i migliori. Ho sentito parlare di razor della Native Instruments e dal video...
Salve a tutti, ho creato diverse performance nel Fantom Xr ognuna che impiega 4 canali per ogni performance (channel 1 piano, channel 2 string, etc..) Come posso richiamare dalla master keyboard Oberheim mc2000 le varie performance e assegnarle...
Salve,
ho acquistato le cuffie in oggetto.
Vorrei sapere, da qualcuno che le utilizza, o da qualche...esperto, a cosa serve la presina sulla parte destra della cuffia.
Siccome c'è una presina anche sul trasmettitore, ho inteso che serva...
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un chiarimento: di recente mi è stata regalata una scheda audio esterna, la Focusrite scarlett 2i2), ma io possiedo già un mixer con interfaccia audio (Alesis multimix 8 usb 2.0)... Il punto è che,...
Ho messo reason in rewire con cubase, dopo aver collegato una tastiera via midi alla mia scheda audio. Il mio obiettivo è registrare in cubase usando i suoni di reason, ma su cubase non riesco a impostare il driver della mia scheda: mi dice...
Dopo settimane di lavoro sono riuscito a combinare qualcosa con il controllo remoto della mia Axiom61 su Cubase LE5. Ora play, rec ecc... vanno.
Rimangono i fader e i knobs. Io ho importato il file xlm scaricato da internet ma non si combina...
Ciao a tutti, posseggo un pianoforte "a coda" GEM GRPT140 ("Bachmann", GEM GRPT140) che ritengo molto buono per quanto riguarda i suoni di pianoforte....
Salve ho in riparazione il Clavia lead 3,e da Musical service a Cattolica, ormai piu di un anno,volevo chiedervi se e normale asspettare cosi tanto, telefono e mi rimandano sempre alla settimana prossima.Scusate lo sfogo, volevo sapere se in zona...
Un saluto agli utenti del forum. Vorrei un consiglio sulla master keyboard : m - audio keystation 88 es, vorrei acquistarla . Ha una connessione midi- in , con la quale e' possibile comandare expander esterni? Che ...
ho preso a confronto questi due strumenti a parità di numero di tasti (61) e non riesco a togliermi il dubbio che ho messo in titolo...
eppure il motif è piu serio... completo... professionale... e bla bla bla... mentre la tyros...
Non riesco a sentire l'effetto della voce sul monitor collegato all'uscita aux send del mixer mentre dalle cuffie e dal main esce. C'è un sistema per sentirlo? L'effetto è già uno di quelli inseriti nel Behringer. Grazie. Max
....oggi sono andato in un music store vicino casa....ecco il giudizio dopo un paio di ore di prove.
KAWAI MP10
Era il grande imputato della prova e lo ho spippolato a lungo.
Ottima meccanica, comtinuo ad avere l'impressione che quella...
Ciao,
posseggo un impianto costituito da mixer Behringer 3282A, outboard con compressore SM, effetto Lexicon
e un PA con sub e satelliti Carlsbro (2000 watt);
band musica italiana, batteria , basso, chitarra, tastieree, voci;
vorrei abbinarci...