Ciao a tutti,
sto da tempo cercando di trovare informazioni riguardo questi due strumenti. Purtroppo non ho avuto la fortuna di poterli provare personalmente, quindi mi sono limitato ad...
Salve ragazzi, vorrei un'info iguardante il display della Korg M50.
A voi succede di vedere in alcune pagine delle righe verticali oltre alle scritte normalmente visualizzate?
In più...
Ciao ieri sera ho messo le mani su un po di tastiere: korg m50, juno di, korg pa500, yamaha psr910.....ma perchè le aziende produttrici risparmiano sui tasti???La psr910 è veramente...
Ciao a tutti, per i possessori di Kurzweil PC3 segnalo che è disponibile finalmente il nuovo ribbon control al costo di 60$, sperando che l'importatore se li faccia spedire...
Vorrei sapere se sotto Windows la Fireface, sia 400 che 800 (in particolare quest'ultima) consente l'uso contemporaneo di driver ASIO e WDM. In altre parole, se avete aperto Cubase che sfrutta gli...
Ho un problema con i driver della mia Scheda Steinberg MR816CSX con Windows7 e pare che la causa sia l'interfaccia FireWire, nonostante sia una vecchia Texas Instruments.
Vorrei acquistarne...
Lo so , lo so' c'e' un abisso enorme ma c'e' anche una bella differenza di prezzo.
Dovrei scegliere fra le due ( abbinandola al Trinity , di recente acquistato ) tenendo conto di dover...
Ciao a tutti, ho un db5 e un leslie;purtroppo nella mia fiesta il leslie con l'organo non ci entra, e mi sono stufato di attaccare il db5 nell'impianto diretto.La soluzione che ho trovato è...
Salve a tutti.
Sono fresco fresco di iscrizione e mi sono imbattuto nel mio primo problema riguardo il recording midi.
Sto attualmente utilizzando GarageBand con MacBook Pro e volevo...
Il "vp-7 vocal processor roland " produce gli stessi effetti che si ottengono nella Tyros con l'applicazione delle diarmonie alla propria voce?. Lo chiedo a coloro che hanno maestria nel...
Gira e rigira il problema e' sempre lo stesso.....
" e se faccio una ca22ata ? "
Addirittura yamaha presenta la tastiera come un Synth arranger....
Ci sono per...
Lavorando un po' piu' a fondo con i file audio, ho riscontrato l'assenza di
alcuni comandi, nella finestra editor audio di LOGIC (7.2.3 su OS X 10.4.11).
Signori forumers,un aiutino:qualcuno puo' dirmi dove potrei cercare un fianchetto sinistro per il Roland XP 30?Un Thanks di cuore a chiunque potra' aiutarmi! Ciao a tutti
Salve a tutti ragazzi, mi serve il vostro aiuto:
Suono e canto in una band e mi servirebbe un VST (posso usare anche il pc) o un rack o pedale, insomma un qualsiasi effetto che mi moduli la...
Salve a tutti!Mi rivolgo in particolare ai nostri competenti Hammondisti: che ne pensate del Leslie 3300? Val la pena di sostituire un buon 760 con preamp,tutto in ottimo stato appunto con un...
Stavo mettendo apposto un pò di cose e mi è capitato tra le mani un cd con le mie cover di Jean Michel Jarre di qualche anno fà...era se non sbaglio il '97 all'epoca avevo solo 01WFD...
Vorrei sapere la vostra: ieri ho provato il piano ac. full concert grand del motif xs , adeguatamente uqualizzato e reso + corposo con i medi e devo dire che nel mix casinista della mia band usciva...