come forse qualcuno avrà intuito dalla pletora di post con la quale ho infestato il forum, sto cercando di assemblarmi un pc..
ora..case a rack in vendita in italia (a 3 unità e...
fatto con la versione 1
non è vero che ci si deve limitare ai preset, i pattern possono essere (con qualche limitazione) composti ex novo utilizzando il canale midi 16 anzichè l'1....
Il mio prossimo acquisto, anche se non proprio imminente, penso che sarà un controller di 61 tasti semipesati. Non sono molto informato a riguardo. Lo userei in aggiunta al CP33 e in...
volevo sapere se fosse possibile usare un talk box (ad esempio il rocktron banshee) con un vst. Specifico meglio, ultimamente sto suonando molto con Kontakt e utilizzo...
Buon giorno,
sono un felice possessore di una Korg Pa 800.
Sfogliando il manuale (a mio avviso pessimo) ho letto che è possibile registrare direttamente in formato midi suonando con...
Chi di voi ha provato libreria Ivory in particolare il yamaha c7 che mi sembra esca meglio in live ? Vorrei sperimentare, quando non porto il clavia ns ex in giro , di controllare questo vst con un...
Ragazzi chiedo aiuto, son lesso e sto cercando di fare i suoni e studiare la sigla di Ken Shiro, prima serie, quella in italiano (insomma: mai mai scorderai....)
Qualcuno di voi conosce queste casse? Io sto cercando due piccole casse attive per suonare in piccoli locali Jazz... avevo pensato di acquistare due piccole casse con due supporti per avere una...
ciiao,
sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti..
allora ragazzi sapete aiutarmi???posseggo una korg m1 e un cavo prodipe midi 1i/10,ho istallato sonar7 e midiox,pero non son capace...
..sono abbastanza novizio in questo forum....e vorrei mettere una demo della persona che mi ha fatto appassionare ai synth e a cui devo mooooolto: ora questa demo è diventata song ma questo...
..breve demo analogica: stò sperimentando una mia idea "sottobosco" ditemi se funziona.....coprire con un noise un arrangiamento sotto che dovrebbe comunque rimanere in testa....spero di essermi...
Ciao, come appasionato dei Pink Floyd, non professionista ma solo dilettante da casa, volevo farvi ascoltare una piccola demo di Saucerful of secrets. Tastiere usate K2600, Logic studio con...
una breve demo di una performance di 4 suoni adatta per il riff del pezzo "the root of all evil" dei DT...è ancora da perfezionare perchè è stata fatta in 5...