Ragazzi premettendo che è solo un desiderio, ma non sono un grosso spendaccione e sono contento del mio setup attuale, secondo voi, come e con cosa si potrebbe alleggerire il carico, parlando...
Salve a tutti
Da qualche settimana l' accordatura del mio voyager OS è calata di un buon semitono...Si riesce ad accordare in casa o serve un tecnico oq ualcosa del genere?
Scusate...
A proposito di outboard che scaldano il suono, ho sentito parlare un gran bene del ART Nightbass. un pre amp valvolare + multieffetto digitale. poichè non ne so qualsi nulla sull'argomento,...
Ragazzi io devo decidere quale acquistare tra queste 2 interfacce audio.
Calcolando che ho un behringer BCF2000, quindi il lato controller drlla tascam è inutile per me.
Ma dal lato...
è paragonabie a quella della serie MO ? Conosco bene il cuore e la funzionalità ma non ricordo la qualità del tasto...
Mi serve un 61 leggerissimo per 4 suoni messi in croce e...
qualcuno di voi ha per caso avuto l'opportunità di provare questi monitors? mi incuriosiscono i dati tecnici....soprattutto le 3031A.....saranno veramente...
vorrei capire se con la licenza da 129 euro riesco ad avere un pacchetto abbastanza soddisfacente per il video editing qualcuno lo usa ?
Sapete che tipo di protezione utilizza ? chiave ?...
Ciao a tutti,
una domanda semplice semplice, molti di voi scrivono di aver sostituito le valvole dei propri preamplificatori con altre di miglior qualità. Ebbene vorrei sapere come fare a...
SALVE, VORREI DA QUALCUNO SE E' POSSIBILE UN CONSIGLIO.
ALLORA, IO SUONO CON UN ROLAND RD 300 GX, UN NORD ELECTRO 3 ED UN NORD WAWE.
SE PER GLI ULTIMI DUE, NON HO DUBBI...SUL ROLAND NON...
Ciao a tutti,
sto cercando una 3/4 elettrica per mio figlio (regalo per gli 8 anni).
La fender squier mini strato costa 99 dollari negli USA (circa 72 euro); qui si trova a 160...
Vorrei sapere se esiste un Vst o un software stand alone che simuli una Drum machine comprensivo di ritmi e variations per poter impostare dei pezzi alla...
salve a tutti sono vincenzo 33,come altre volte chiedo a voi un parere sull'acquisto dello expander,in oggetto
scusatemi se sbaglio alle volte le mie domande ho solo circa 8o anni,suono un p...
Pensado ai collegamenti che faceva Jon Lord con il suo Hammond, mi è venuta la fantasia di provare a collegare la tastiera ad un Marshall e utilizzarne i suoni di organo.... secondo voi con le...
Ciao a tutti!
Spiego velocemente il mio dilemma.... Devo vendere la mia Roland exr-7s per passare a una tastiera 88 tasti pesata, con un buon banco sonoro, e tutto questo possibilmente intorno...
Ragazzi oggi ho avuto l'opportunità di provare per bene sia l'Hammond xk1 e il Viscount db3.. che dire
sono tutte e due delle buone scelte per principianti organisti che vogliono iniziare...
Ciao a tutti. Ho una Korg Triton Classic e devo salvare i COMBI o dei PROG che utilizzo per una canzone in una cartella a parte, per poterli richiamare facilmente anche se sono di bank diversi....
Il mio pc vede la V-machine,ma il programma VFX no.ho provato a disinstallare Vfx e reinstallarlo,nulla cambia.Suppongo sia un problema del Pc.Forse non ha indirizzato ( driver?estensioni? ) nel...
salve a tutti,
sono nuovo del forum e sto per acquistare una delle due tastiere.
L'acquisto è solo per hobby (non lo faccio per professione) e starebbe sostanzialmente in casa;...
Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè non ho avuto occasione di provare queste 2 macchine
Vorrei acquistare un rack yamaha e sono indeciso trà ex5 o cs6 r, secondo voi?