premesso che sono iper ignorante in midi e compagnia bella chiedo il vostro aiuto. domani sera ho un concerto e volevo sfruttare il pc2r che ho in prova grazie a un amica, per fare un suono di...
Ho eseguito una piccola demo, partendo da due forme d'onda Saw con detune 0, per poi incrementarlo e portarlo a 99 e riabbassandolo con cutoff e riportare a detune 9. Piccola prova di come suonano due forme Saw dell'EXB Radias. Considerate che e'...
Pensavo che con l'acquisto del NE3 potessi dire di essere finalmente sistemato per quanto riguarda i suoni hammond.
Poi leggendo le vostre opinioni e sentendo i vari demo di VB3, sono estremamente curioso di provare questo...
Salve a tutti oggi pomeriggio ho messo le mie jbl eon 15 g2 in macchina e mi sono fatto 150 Km per permutarle con altre casse,mi sono fatto piazzare davanti una rd 300 gx(che è quella che ha tasti e suoni più vicini alla mia rd 700...
...sapete gia' che vi odio...
anche perche' il festival e' una delle poche occasioni di sentire e vedere la musica in un certo modo...
peccato i primi tre brani...bruttini davvero....
pero' bellissima la scenografia bravina la...
stavo scaricando le ultime novità delle librerie sample & piano dal sito nordkeyboards, notavo che questi signori hanno reso disponibili circa 2GB malcontati di materiale, che dire la cosa è davvero eccellente però mi chiedo se...
questo musikmesse sarà stato pure magro, ma a me questa master è sembrata un buon prodotto,
solo che ancora pare non venga commercializzata.. ho provato a sentire la fatar ma ovviamente nn mi hanno...
Ecco il filmato che attesta che gli ultimi Mac Mini si possono portare a 8GB di Ram. Considerando le dimensioni e quello che si può raggiungere come Ram, anche se sono stato un...
Salve, qualcuno di voi possessori del fantom g8 puo gentilmente darmi le dimensioni del cartone originale? basta anche solo la lunghezza! grazie per la vostra disponibilità.
Ciao a tutti,sono nuovo in tutti i sensi,sia di questo forum che nel mondo della musica.
Ho sempre stripellato una chitarra o un tastiera per passione ma mai seriamentek quasi sempre ad orecchio anche se un po' conosco la musica.
Ho...
Ciao...volevo chiedervi se oltre a Performer Cantabile esiste un Host per vst che abbia la funzione record e split?
Ho cercato in rete e qui sul forum ma non ho trovato nulla
Grazie
Ciao a tutti. Volevo segnalare un problema che ho sul mio FANTOM X. A qualcuno di voi, naturalmente possessori di un FANTOM X, e' accaduto di avere problemi con il display? All'improvviso e' diventato poco luminoso. Pur agendo sul potenziometro...
Ho eseguito una piccola demo, partendo da due forme d'onda Saw con detune 0, per poi incrementarlo e portarlo a 99 e riabbassandolo con cutoff e riportare a detune 9. Piccola prova di come suonano due forme Saw dell'EXB Radias. Considerate che e'...
Buon giorno a tutti,
questa volta vi pongo un quesito apparentemente semplice: ho l'esigenza di effettuare registrazioni dal vivo; in particolare vorrei registrare 3 voci, una tastiera ed una fisarmonica.
A tal scopo possiedo un notebook...
Ciao a tutti. Ho trovato un andromeda a6.
Personalmente nn ho mai avuto modo di provarlo ma l'ho sentito e mi paice molto.
In passato però ho letto di diversi problemi legati alla scordatura dellos trumento e al midi.
VI...
Ciao a tutti,
sto da tempo cercando di trovare informazioni riguardo questi due strumenti. Purtroppo non ho avuto la fortuna di poterli provare personalmente, quindi mi sono limitato ad ascoltare più demo possibili presenti in rete. A...
Salve ragazzi, vorrei un'info iguardante il display della Korg M50.
A voi succede di vedere in alcune pagine delle righe verticali oltre alle scritte normalmente visualizzate?
In più in alcune pagine si vedono in trasparenza altre...
Ciao ieri sera ho messo le mani su un po di tastiere: korg m50, juno di, korg pa500, yamaha psr910.....ma perchè le aziende produttrici risparmiano sui tasti???La psr910 è veramente insuonabile....le altre per carità non è che...
Ciao a tutti, per i possessori di Kurzweil PC3 segnalo che è disponibile finalmente il nuovo ribbon control al costo di 60$, sperando che l'importatore se li faccia spedire presto!
Vorrei sapere se sotto Windows la Fireface, sia 400 che 800 (in particolare quest'ultima) consente l'uso contemporaneo di driver ASIO e WDM. In altre parole, se avete aperto Cubase che sfrutta gli Asio della scheda, siete in grado...
Ho un problema con i driver della mia Scheda Steinberg MR816CSX con Windows7 e pare che la causa sia l'interfaccia FireWire, nonostante sia una vecchia Texas Instruments.
Vorrei acquistarne una nuova, sempre Texas Instruments come suggerisce...
Lo so , lo so' c'e' un abisso enorme ma c'e' anche una bella differenza di prezzo.
Dovrei scegliere fra le due ( abbinandola al Trinity , di recente acquistato ) tenendo conto di dover eseguire dance 70 / 80....
Ho delle perplessita'...
Ciao a tutti, ho un db5 e un leslie;purtroppo nella mia fiesta il leslie con l'organo non ci entra, e mi sono stufato di attaccare il db5 nell'impianto diretto.La soluzione che ho trovato è usare un vecchio fbt testa cassa di piccole...