Mi ha incuriosito il fatto che il ns. Moderatore Gabriele usi un Electro Harmonix Stereo Memory Man..sarebbe interessante sentire qualcosa con suoni tastieristici...pensavo anche ad un chorus...
mi sono appena iscritto al forum e spero che possa anche io contribuire ad esso.
come scritto nel titolo sono alla disperata ricerca del manuale di istruzioni in...
Se riesco a contattare Antomy oggi vado a Catania a provare la Prelude, ma vorrei avere un informazione da qualcuno che già l'ha provata, ed esattamente mi serve sapere:
mentre stai...
ciao, non so se qualcuno l'abbia già segnalato prima, ma per caso ho visto che è possibile scaricare la versione Trial di Cubase 5, attivo per 30gg, previo l'acquisto di una chiavetta usb...
Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo sito in quanto trovo molto interessanti ed utili le vostre discussioni. Vorrei approfittare della vostra competenza ed esperienza per...
Buongiorno a tutti intanto!
Ho ultrabisogno del vostro aiuto!
Innanzitutto mi sono convinto a possedere sto synth dopo svariati ripensamenti (diciamo che la difficoltà maggiore era...
Salve a tutti quelli che anno la tyros. e la Sd1 o modulo ketron non pensavo di avere un drum set cosi potente allacciando via midi la tyros.2 richiamo lo stesso tipo di styles sia song styles...
C'è una differenza sensibile tra il mio Onyx 1620 e il Soundcfraft GB2R16 a livello di pre e suono? poi c'è una cosa che non capisco..ci sono 6 aux, dietro nel pannello delle connessioni...
Come faccio a collegare l'effetto esterno al mio mixer, visto che l'effetto esterno ha due uscite OUT e due entrate IN, metre il mixer ha due entrate IN e soltato una sola uscite SEND ?
Ciao,
ho collegato un harmonizer tc helicon voiceworks all'ingresso midi in B ed ho provato ad impostare i parametri di trasmissione midi per inviare l'accordo tramite base midi.
1) per...
1 vorrei spendere il meno possibile ...avrei un progetto in corso ..hammond fiati batteria...quale potrei sfruttare...consigli dagli esperti clonizzatori.......fosse stato + leggero nn avrei...
vado subito al sodo. quando comprai il mio notebook nel 2007 c'era Vista. trovandomi nella necessità di passare a xp scoprì che all'epoca toshiba non aveva ancora...
Ho cercato a tempo perso di ricreare il suono
dell'introduzione di One of my turns sul
mio Blofeldino..
L'originale (pare) fosse Prophet 5; non siate troppo cattivi
e...
Ciao ragazzi, come suggerito da un forumer che frequenta questo sito, ho provato a dare una sbirciatina a qualche hammond proveniente dagli U.S.A. e precisamente dal Colorado.
Ora mi chiedo...
ho appena comprato una pa 2x pro
spettacolo di tastiera
devo pero trasferire i midi che avevo sulla vecchia
pensavo di farlo con il pc ma non trovo il modo di farlo anche...
note suonate senza capo ne' coda (prima parte con arpeggiatore su un suono),
per evidenziare qualcosa di quello che si puo' ottenere con quattro suoni in layer
che rispondono allo...
In un gruppo pop soul con formazione tastiere basso batteria e voce femminile (repertorio stevie wonder, alicia keys, sade...) come vedreste l'inserimento di un little phatty in aggiunta della korg...