ciao piacere a tutti voi
volevo un informazione sul piano in questione dato che sono anchio un possore del mitico S90ES volevo un informazione in merito ad una cosa che mi succede molto...
Ciao ragazzi. Raggiunta una discreta pace dei sensi sotto le dita dopo l'acquisto del NS e del numa black, il cruccio ora riguarda il sentirsi meglio la voce dal vivo.
come da titolo
ma premetto non e un guasto
allora ho caricato il pacchetto loyaltyS700 che yamaha mi ha mandato con il pacchetto xpand , 1 gb di ram , la pendrive con le varie voice...
Da pochi giorni mi è arrivato il nuovo upgrade al Cubase 5.
L'ho installato su di una nuova macchina che ho assemblato appositamente montata in un case rack da 2 unità.
Doppio...
Ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere. Devo far suonare dei midifile aperti in sonar 8.3 con il generatore sonoro del fantom. Ovviamento collego tutto correttamente tramite cavi...
Ciao a tutti...
volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto di una tastiera 88 tasti pesata , ma che possibilmente ha le caratteristiche di un sintetizzatore (sono poco...
Spesso sul forum leggo pareri discordanti a proposito dell'utilizzo o della propensione
di una determinata tastiera nell'utillizzo in un determinato genere musicale.
Lasciando da parte...
... Sulla scia della demo di poco fa, ancora MM4 e PC3X a braccetto: una breve parte di organo elettromeccanico (generato dal motore K3B) e l'algoritmo "Rotary Drums & Horns". Peccato...
Ciao a tutti, di seguito trovate una breve demo dove un timbro di Rhodes (generato da PC3X di Kurzweil) viene processato dai tre algoritmi di chorus presenti in MM4 di Line6: dopo una prima frase...
Ciao ragazzi,
volevo sapere se il cubase AI4 (quello in dotazione con il motif xs) è compatibile con Windows 7, più precisamente con la versione 64bit (quella che ho!). Altra...
Ciao ragazzi,
volevo sapere dove posso trovare quel file .ins (mi sembra così l'estensione) che permette a Cubase di avere tutti i dati relativi alla tabella suoni del motif xs. Spero di...
un confronto specifico tra questi tre "cloni" hammond, i primi due piu specifici, il terzo ottimo anche su piani elettrici/rhodes, clavinet ecc..
chi ha provato piu o meno tutti e...
Mi permetto di rompervi ancora le scatole, dopo innumerevoli post di domanda per cercare l'hardware eil software necessario, per chiedervi consigli e delucidazioni su come mettere...
Ragazzi premettendo che è solo un desiderio, ma non sono un grosso spendaccione e sono contento del mio setup attuale, secondo voi, come e con cosa si potrebbe alleggerire il carico, parlando...
Salve a tutti
Da qualche settimana l' accordatura del mio voyager OS è calata di un buon semitono...Si riesce ad accordare in casa o serve un tecnico oq ualcosa del genere?
Scusate...
A proposito di outboard che scaldano il suono, ho sentito parlare un gran bene del ART Nightbass. un pre amp valvolare + multieffetto digitale. poichè non ne so qualsi nulla sull'argomento,...
Ragazzi io devo decidere quale acquistare tra queste 2 interfacce audio.
Calcolando che ho un behringer BCF2000, quindi il lato controller drlla tascam è inutile per me.
Ma dal lato...
è paragonabie a quella della serie MO ? Conosco bene il cuore e la funzionalità ma non ricordo la qualità del tasto...
Mi serve un 61 leggerissimo per 4 suoni messi in croce e...