Buongiorno a tutti cari amici. Ho tre tastiere, una moxf8 ( che uso anche come master) una x50 ed una xp 50 e per usarle decentemente in palco mi servirebbe un buon mixer di qualita'ma dalle dimensioni veramente contenute . Stavo pensando al...
Ciao a tutti! Ho comprato da poco una Roland FA-07 e ho trovato inclusi in confezione degli "stickers" per i vari riquadri della workstation (logo, sintetizzatore, sequencer e sampler).
Allego qua una [link...
Ciao a tutti.... mi è capitato un Blofeld Waldorf difettoso (non l'ho pagato).
Dopo l'accensione mi da l'errore "Bad DSP response", suppongo sia partita la scheda madre....
Che ne pensate? Mai sentito questo Errore?
Salve amici,
ho utilizzato e scaricato con successo i tunes su xp a metà 2018, tutto funzionava. Oggi dopo qualche mese, vado su xp, faccio partire itunes, metto la password ma appare una finestra dove mi dice che non c'è la...
Ciao a tutti! Sono un tastierista alle prime armi. Vengo da uno studio di piano classico (ho un pianoforte verticale a casa) e ho acquistato da poco una Roland FA-07 per suonare col mio gruppo (genere pop/rock).
Mentre sistemavo i vari...
Spesso leggo sul forum di strumenti che nel giro di un lustro son diventati obsoleti. Poi sovente c'è chi controbatte affermando che è il manico che conta.
Ebbene, non so se siete d'accordo, ma per me spesso in una donna, la...
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco un tc helicon live touch 2 ed ho un problema con la registrazione dei loop.
Quando effettuo una registrazione il loop registrato non ricomincia a tempo. É come se avessi un problema sul punto end-start....
ciao a tutti ho perso il cd dei drivers e dei software a corredo della master keyboard, qualcuno può inviarmi un link utile o addirittura un file di installazione grazie
Ciao a tutti! Avete qualche consiglio per la conservazione e la manutenzione delle tastiere? Ho comprato da poco gli strumenti e vorrei prendere tutte le precauzioni del caso.