Ciao a tutti, mi chiamo Nico e sono un neo iscritto al forum che però leggo da molto tempo e sono sempre piacevolmente colpito dalla professionalità, cordialità e preparazione di molti utenti.
Ho 44 anni, in passato ho strimpellato...
Ok, sotto l'albero troverete di meglio. Ma se avete Kontakt potrebbe piacervi questo giocattolo gratis.
Io lo scaricherò, potrebbe essere utile per qualche intro.
C'è anche il concorso per vincere un po' di hardware e software.
Buon giorno. Sono nuovo del forum e inesperto. Perdonatemi se dirò delle banalità.
Sono alla ricerca di una tastiera arranger di medio livello, e nel vero senso della parola "versatile".
Faccio parte di un piccolo coro...
Oggi ho acquistato il programma Garritan Personal Orchestra. Dopo aver pagato e averlo installato sul pc volevo fare anche l'aggiornamento alla ultima versione 5, quando sul sito ho cliccato aggiorna ora mi veniva fuori una pagina dove mi diceva...
nel mio roland u220 ,ho riscontrato che il display visualizza caratteri strani,un amico tastierista mi ha detto che occorre sostituire la batteria interna da 3 volts.La mia domanda e' questa:non avendo i files sysex per ripristinare i suoni,posso...
Ciao a tutti
Ultimamente sto cercando di capire come far leggere alla tastiera i fili midi come style in modo tale di suonarci sopra effettuando l'accompagnamento, quindi gestire principalmente gli accordi, intro, ritornello, ecc. In teoria la...
Salve a tutti ,sono nuovo del forum e quindi portate pazienza se ho sbagliato qualcosa. Siccome sono in trattativa per una psr 3000 alla quale non suonano due tasti volevo chiedere a chi la tastiera la conosce se il contato avviene tramite i...
BUONGIONO SONO DONATO.CHIEDO AL FORUM.SE POSSO METTERE UNA PEDALIERA A DUE PEDALI ASSEMBLATI IN UN UNICO SUPPORTO X IL BRECK E SINCRO START. SU TYROS 3 POSSIBILMENTE SE MI DATE IL LINK X ORDINARLO..GRAZIE ..