Di questi tempi sto cercando un buon synth con sequencer. Ho già le idee abbastanza chiare su cosa prendere, ma non si sa mai che, in futuro, la febbre non mi prenda di nuovo.
Qui
Strana 'sta masterkeyboard, però devo dire che il concetto è interessante: tastiera in gomma/lattice/quel che è, morbida e con cui puoi controllare molto agevolmente pitch...
secondo voi (per chi ama particolarmente il suono dello stage piano yamaha cp80) quale synth-expander-campionatore si è avvicinato di più a questo suono bellissimo?
oggi mi e' passato tra le mani una rivista News 17 della Mlive,sfogliandola con sorpresa noto che e' disponibile a breve il nuovo Merish 2 che vanta delle ottime prestazioni tipo:
2 ingrssi microfonici con phantom
collegamento al pc (offrono...
stavo documentandomi meglio su entrambi....un tempo usavo il fantom x6 con srx, poi lo vendetti con l'idea futura di passare a integra7, ma sinceramente mi sa che ho fstto una bella cazzata
Ora pensavo di rimediare, ma il discorso é...
Salve a tutti, vorrei chiedervi un vostro parere su questo meraviglioso stage piano. secondo voi un esemplare tenuto davvero bene, quasi nuovo, quanto potrebbe valere?
salve a tutti mi presento sono francesco sono nuovissimo nel forum avrei bisogno, di un consiglio.sono in cerca di una tastiera non dispongo di un baget molto alto, se non scarso a dire il vero quindi cerco qualcosa di usato.
sono affascinato...
Ciao, ho una Yamaha cs2x e vorrei caricarci su dei bank di suoni.
Ho provato a cercare dei bank in formato sysex solo che ce ne sono pochi compatibili con il mio synth, per cui mi chiedevo se modificando l'header di file sysex di altri synth...
salve a tutti amici di supporti. avevo voglia di aprire una discussione sulla serie tyros. in maniera principale per la tyros 2. qualche settimana fà ho provato la tyros 1 a casa di un mio amico. veramente bella. nonostante gli anni penso che...
Salve a tutti. Possiedo una scheda audio Focusrite Scarlett 18i6. Uso Virtual DJ 5.0 e non riesco a separare l'audio principale dal preascolto sulle cuffie. Qualcuno ha dimestichezza con i settaggi per DJing della Scarlett 18i6?
Grazie...
Ho acquistato una Roland A50, credendo di aver fatto un'affare, mi sono ritrovato con una master che desideravo, funzionante, ma .....con il display oscuro, un blacklight nuovo di ricambio e un pitch bender che non funziona verso sinistra per...
Stavo pensando a breve di sostituire il mio ormai obsoleto Acer Aspire: già, è un muletto fedele e ordinario nei suoi compiti, riesce a gestire due Vst contemporaneamente su protocollo asio con una cpu Intel di soli 1,4Ghz ... ovviamente...
Salve raagazzi: chiedo il vostro aiuto urgente
io possiedo una tastiera M-AUDIO Prokeys 88 e poco fa, mentre mi esercitavo, mi sono accorto che i suoni in split non funzionano più
ad esempio se metto un suono come...
Ciao ho una korg kronos e un piano yamaha p95. Vorrei impostare in modo combi alcuni suoni sulla korg ed altri sul piano yamaha. Ho collegato il cavo midi.(entrambe le tastiere funzionano con gli stessi suoni e sullo stesso canale) M hanno...
ho appena preso il microarranger, é stupendo!
Ho gia micropiano e microstation, penso di vendere la station che é bellissima e piu compatta, ma il problema é che in effetti la sfeutto piu come master che come synth, dato che cmq...
Ciao a tutti, da un pò di tempo appena collego la mia tastiera con il cavo usb al pc e do l'alimentazione da li stesso nel display comincia a segnalare funzioni continuamente come se io stassi premendo tutti i tasti di settaggio e volumi...
Ciao a tutti e bentrovati,
Dopo un po'di mesi passati a cercare il mio synth senza svenarmi, e dato che avevo già un iPad, ho capito che con una manciata di euro potevo avere qualcosa che suonava veramente bene, e che per trovare qualcosa...
Ciao a tutto il canale!
Leggo spesso sul forum di vst che "suonano discretamente", altri che "suonano decentemente", altri ancora che "fanno schifo" o che "suonano da paura". Lo stesso dicasi per i synth o...
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può aiutare?
E' possibile inserire una traccia audio in mp3 (contentente un brevissimo sample da 25") all'interno di una combi?
Mi spiegate i passaggi se fattibile?
Grazie
il problema non è delle cuffie, perchè altrimenti "gratterebbero" (ttrrrcctrrrcccttrrrccttrrrc) anche sugli altri strumenti, e non succede.
il virus senza cuffie, in impianto spara alla grande senza rumori....quindi a questo...
ciao, sono nuovo del forum ed un pianista alle prime armi, prendo lezioni da circa un anno e mezzo.
Per iniziare ho acquistato un Korg sp170s, ma avrei intenzione di cambiarlo e passare ad un livello superiore.
Il mio studio è indirizzato...
ragazzi io ho una M-Audio fast track pro acquistata circa 4 anni fa a 160€. adesso c'è una promozione della NI komplete audio 6 a 199€...che faccio, vendo e cambio? o non vale la pena? il salto di qualità che farei è...
Salve a tutti, riscrivo per l'ennesima volta in questo forum per cercare un aiuto dai più esperti...Sto rimettendo un po in sensto la mia gem Wx2, apparte il lettore floppy da cambiare la tastiera sembra perfettamente funzionante, batteria...
Ciao a tutti prometto che è l'ultima versione.
questo è accaduto sabato pomeriggio con un kurzweil k2vx e un gibson lp.
il chittarista è un mio amico e stiamo provando a rifare le versioni originali dei pink oldstyle.come...
Ebbene quest'anno mi sono regalato per Natale un bel VSTone!
E' davvero una belva per chi non l'avesse mai visto in funzione e, a prescindere dal suo peso di "solo" 40Gb, vale tutti i soldi che costa.