Due buone notizie

  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2418
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

14-08-23 00.38

1) in settimana vado in Alsazia e recupero la FA08

2) come sapete la russa ha fatto sparire tutto ciò che possedevo, compresi i miei cd. Oggi ho trovato un vecchio smartphone che credevo di aver perso su cui sono masterizzati in wav una parte di questi dischi.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1634
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

14-08-23 02.03

WTF_Bach ha scritto:
la russa ha fatto sparire tutto ciò che possedevo, compresi i miei cd.

Dillo alla Meloni! emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

14-08-23 07.26

@ WTF_Bach
1) in settimana vado in Alsazia e recupero la FA08

2) come sapete la russa ha fatto sparire tutto ciò che possedevo, compresi i miei cd. Oggi ho trovato un vecchio smartphone che credevo di aver perso su cui sono masterizzati in wav una parte di questi dischi.
emo non l'ho capita...
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2418
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

14-08-23 07.37

@ FranzBraile
emo non l'ho capita...
Non la russa nel senso del presidente del senato, bensì la mia ex, di nazionalità russa, che mi ha rubato tutti i mobili, compreso piano a coda.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12370
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

14-08-23 09.22

@ WTF_Bach
Non la russa nel senso del presidente del senato, bensì la mia ex, di nazionalità russa, che mi ha rubato tutti i mobili, compreso piano a coda.
azz..per il piano a coda, sono sempre li che girano…?
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2418
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

14-08-23 09.49

@ zerinovic
azz..per il piano a coda, sono sempre li che girano…?
No, ho metabolizzato, ma è stata durissima. In tutto mi ha fregato circa 200,000 di contanti, ha occupato casa mia per tre anni - ho dovuto abitare da mia madre fino a che non ho ottenuto la sentenza di sfratto - quando sono rientrato in possesso della casa non c’era più niente: mobili di pregio, piano a coda, cucina, stufa svedese, elettrodomestici… inoltre la casa era semidevastata.

Inoltre mi ha stalkerato con telefonate notturne e decine di msg quotidiani per circa un anno.

E qui si vede che la giustizia italiana non è poi così male: in Francia, nonostante avessi le fatture di tutti i miei beni e le foto di miei oggetti nella sua nuova casa (la tipa era così stronza è certa dell’impunità che pubblicava su FB le foto di casa sua arredata coi miei beni), la procura ha ritenuto di non procedere, mentre in Italia per lo stalking in un anno e mezzo solamente ho ottenuto il decreto di non avvicinamento e l’ho fatta condannare ad otto mesi di reclusione con la condizionale.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12370
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

14-08-23 09.54

@ WTF_Bach
No, ho metabolizzato, ma è stata durissima. In tutto mi ha fregato circa 200,000 di contanti, ha occupato casa mia per tre anni - ho dovuto abitare da mia madre fino a che non ho ottenuto la sentenza di sfratto - quando sono rientrato in possesso della casa non c’era più niente: mobili di pregio, piano a coda, cucina, stufa svedese, elettrodomestici… inoltre la casa era semidevastata.

Inoltre mi ha stalkerato con telefonate notturne e decine di msg quotidiani per circa un anno.

E qui si vede che la giustizia italiana non è poi così male: in Francia, nonostante avessi le fatture di tutti i miei beni e le foto di miei oggetti nella sua nuova casa (la tipa era così stronza è certa dell’impunità che pubblicava su FB le foto di casa sua arredata coi miei beni), la procura ha ritenuto di non procedere, mentre in Italia per lo stalking in un anno e mezzo solamente ho ottenuto il decreto di non avvicinamento e l’ho fatta condannare ad otto mesi di reclusione con la condizionale.
mi dispiace,brutte esperienze.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

14-08-23 09.54

@ WTF_Bach
No, ho metabolizzato, ma è stata durissima. In tutto mi ha fregato circa 200,000 di contanti, ha occupato casa mia per tre anni - ho dovuto abitare da mia madre fino a che non ho ottenuto la sentenza di sfratto - quando sono rientrato in possesso della casa non c’era più niente: mobili di pregio, piano a coda, cucina, stufa svedese, elettrodomestici… inoltre la casa era semidevastata.

Inoltre mi ha stalkerato con telefonate notturne e decine di msg quotidiani per circa un anno.

E qui si vede che la giustizia italiana non è poi così male: in Francia, nonostante avessi le fatture di tutti i miei beni e le foto di miei oggetti nella sua nuova casa (la tipa era così stronza è certa dell’impunità che pubblicava su FB le foto di casa sua arredata coi miei beni), la procura ha ritenuto di non procedere, mentre in Italia per lo stalking in un anno e mezzo solamente ho ottenuto il decreto di non avvicinamento e l’ho fatta condannare ad otto mesi di reclusione con la condizionale.
Lo dicevi a me, te l’avrei tolta di torno subito....emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4983
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 610  

14-08-23 10.15

@ WTF_Bach
No, ho metabolizzato, ma è stata durissima. In tutto mi ha fregato circa 200,000 di contanti, ha occupato casa mia per tre anni - ho dovuto abitare da mia madre fino a che non ho ottenuto la sentenza di sfratto - quando sono rientrato in possesso della casa non c’era più niente: mobili di pregio, piano a coda, cucina, stufa svedese, elettrodomestici… inoltre la casa era semidevastata.

Inoltre mi ha stalkerato con telefonate notturne e decine di msg quotidiani per circa un anno.

E qui si vede che la giustizia italiana non è poi così male: in Francia, nonostante avessi le fatture di tutti i miei beni e le foto di miei oggetti nella sua nuova casa (la tipa era così stronza è certa dell’impunità che pubblicava su FB le foto di casa sua arredata coi miei beni), la procura ha ritenuto di non procedere, mentre in Italia per lo stalking in un anno e mezzo solamente ho ottenuto il decreto di non avvicinamento e l’ho fatta condannare ad otto mesi di reclusione con la condizionale.
Mio nonno (e non solo lui..emo) diceva: "donne e buoi dei paesi tuoi" emo.
Scherzi a parte, recuperi un'ottimo strumento e soprattutto i tuoi pezzi, che ascolterò volentieri se vorrai postarliemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13489
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

14-08-23 12.20

Dai Ale, un po' di pazienza e si sistema tutto! emo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3604
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

14-08-23 13.10

@ 1paolo
Mio nonno (e non solo lui..emo) diceva: "donne e buoi dei paesi tuoi" emo.
Scherzi a parte, recuperi un'ottimo strumento e soprattutto i tuoi pezzi, che ascolterò volentieri se vorrai postarliemo
Il nonno aveva ragione, anche se non poteva sapere che i sistemi giuridici di diversi paesi fanno acqua e che il mondo d'oggi, in caso di separazione, dà ragione di fatto alle donne.... Noi maschietti non siamo tutelati ed in breve ti puoi ritrovare in mezzo ad una strada, anche se si possiede una casa di proprietà... emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2418
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

15-08-23 12.37

Un’altra buona notizia: in un cassetto ho ritrovato un disco da due tera nuovo di pacca - ancora imballato.
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1385
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

15-08-23 22.23

@ giulio12
Il nonno aveva ragione, anche se non poteva sapere che i sistemi giuridici di diversi paesi fanno acqua e che il mondo d'oggi, in caso di separazione, dà ragione di fatto alle donne.... Noi maschietti non siamo tutelati ed in breve ti puoi ritrovare in mezzo ad una strada, anche se si possiede una casa di proprietà... emo
C’e’ un detto molto volgare che lascio alla vostra libera interpretazione: “la donna che paghi subito, è quella che ti costa meno”.
ps cara moglie se mi stai leggendo sappi che io non condivido questi biechi discorsi maschilisti
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2941
  • Loc:
  • Thanks: 559  

19-08-23 16.08

Allora recuperato il fa? Il kawai è in consegna?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13489
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

19-08-23 16.12

@ Sbaffone
Allora recuperato il fa? Il kawai è in consegna?
Speriamo non sia diventato un Fa diminuito... emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24577
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

19-08-23 17.26

@ paolo_b3
Speriamo non sia diventato un Fa diminuito... emo
emo emo emo emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2418
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

19-08-23 21.40

@ paolo_b3
Speriamo non sia diventato un Fa diminuito... emo
FA 08 recuperato. Se qualcuno vuole acquistarlo batta un colpo.

La sett prox torno a Mantova e mi faccio consegnare il Kawai.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

20-08-23 00.22

WTF_Bach ha scritto:
torno a Mantova

ma sei mantovano?
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2418
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

20-08-23 00.48

No ma vivo a Suzzara - tranne ma me gi che sono a Firenze ove lavoro
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24577
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

20-08-23 08.44

@ WTF_Bach
FA 08 recuperato. Se qualcuno vuole acquistarlo batta un colpo.

La sett prox torno a Mantova e mi faccio consegnare il Kawai.
Bene! Per vendere l'FA meglio se apri un thread dedicato tipo "[Mercatino] vendo FA08 ..." emo