Beta Testing per Korg

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-12-23 09.14

Mi è arrivato un bel regalo di Natale: sono diventato beta tester per il progetto di sviluppo futuro del Modwave.
Avendo firmato un accordo di riservatezza non potrò dire molto, se non proprio nulla emo comunque se mi invieranno qualche strumento Ve lo farò sapere.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

27-12-23 09.19

@ wildcat80
Mi è arrivato un bel regalo di Natale: sono diventato beta tester per il progetto di sviluppo futuro del Modwave.
Avendo firmato un accordo di riservatezza non potrò dire molto, se non proprio nulla emo comunque se mi invieranno qualche strumento Ve lo farò sapere.
Ma questa cosa è scandalosa! emo
un presettaro come te non può essere utile allo sviluppo di uno strumento del genere, tu che non riconosci una manopola da un tasto! emoemoemoemo

Complimenti emo
Almeno hanno contattato qualcuno che ne sa emoemoemo

ps: sssshh... digli che in Roland certe cose le fanno meglio! emoemoemoemoemo Vediamo come reagiscono! emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

27-12-23 09.26

Congratulescions! emo emo

Sará di sicuro una bella esperienza e se ti hanno scelto è perché sanno il fatto loro emo emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Savona
  • Thanks: 712  

27-12-23 09.33

@ wildcat80
Mi è arrivato un bel regalo di Natale: sono diventato beta tester per il progetto di sviluppo futuro del Modwave.
Avendo firmato un accordo di riservatezza non potrò dire molto, se non proprio nulla emo comunque se mi invieranno qualche strumento Ve lo farò sapere.
dai...! Congratulazioni!
Te lo meriti, sei molto esperto sulla programmazione dei synth. emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1385
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

27-12-23 10.15

Complimenti!!! Sarà una esperienza molto interessante e in particolare se è la prima volta molto curiosa ed emozionante! Bravissimo!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

27-12-23 10.22

@ wildcat80
Mi è arrivato un bel regalo di Natale: sono diventato beta tester per il progetto di sviluppo futuro del Modwave.
Avendo firmato un accordo di riservatezza non potrò dire molto, se non proprio nulla emo comunque se mi invieranno qualche strumento Ve lo farò sapere.
Complimenti DOC! Credo che la scelta sia stata giusta!
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

27-12-23 10.24

emo
poi sul futuro synth, vogliamo vedere il suono "wildcat80" emo e vediamo chi ci arriva.
Oppure l'adesivo "Wildcat80 approved!" emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-12-23 10.38

Comunque è molto poco poetica la vicenda, poi vi racconto come è nata.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

27-12-23 10.49

Provo ad indovinare: gli hai aperto una serie di ticket per il ModWave attuale talmente "corposal che a quel punto in Korg avranno pensato "Sai che c'é? visto che sei bravo, testala tu la prossima release" emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

27-12-23 11.03

@ maxpiano69
Provo ad indovinare: gli hai aperto una serie di ticket per il ModWave attuale talmente "corposal che a quel punto in Korg avranno pensato "Sai che c'é? visto che sei bravo, testala tu la prossima release" emo
No, più semplicemente su Facebook Dan Phillips che fa parte del gruppo di sviluppo di modwave e wavestate ha chiesto chi avesse avuto piacere di fare da beta tester

emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-12-23 11.28

@ afr
No, più semplicemente su Facebook Dan Phillips che fa parte del gruppo di sviluppo di modwave e wavestate ha chiesto chi avesse avuto piacere di fare da beta tester

emo
Esatto, c'è stato un breve scambio di messaggi e poi è arrivato l'ok.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-12-23 11.32

@ maxpiano69
Provo ad indovinare: gli hai aperto una serie di ticket per il ModWave attuale talmente "corposal che a quel punto in Korg avranno pensato "Sai che c'é? visto che sei bravo, testala tu la prossima release" emo
No no io non apro mai ticket, è già tanto che apra i manuali emoemoemo
  • pluto30
  • Membro: Senior
  • Risp: 138
  • Loc: Verona
  • Thanks: 11  

27-12-23 11.56

@ wildcat80
Mi è arrivato un bel regalo di Natale: sono diventato beta tester per il progetto di sviluppo futuro del Modwave.
Avendo firmato un accordo di riservatezza non potrò dire molto, se non proprio nulla emo comunque se mi invieranno qualche strumento Ve lo farò sapere.
Congratulazioni. Scusa la mia ignoranza ma in cosa consisterà esattamente il tuo compito? Proverai strumenti alla ricerca di bug nel software o potrai anche suggerire modifiche a livello di funzioni o di interfaccia?
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12175
  • Loc: Como
  • Thanks: 1416  

27-12-23 12.33

Complimenti doc!

Ma... questo poi significherà che ti riempiranno di synth aggratise? emo

Domanda, seria stavolta: ci sono dei requisiti particolari per poter entrare a far parte del gruppo di beta testing? Intendo oltre al capirne di sintetizzatori e design del suono chiaramente, che è una condizione essenziale.
  • dxmat
  • Membro: Expert
  • Risp: 907
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 130  

27-12-23 13.32

@ mima85
Complimenti doc!

Ma... questo poi significherà che ti riempiranno di synth aggratise? emo

Domanda, seria stavolta: ci sono dei requisiti particolari per poter entrare a far parte del gruppo di beta testing? Intendo oltre al capirne di sintetizzatori e design del suono chiaramente, che è una condizione essenziale.
Dan Phillips su FB sta arruolando beta tester…
gratis credo. Ormai funziona così.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-12-23 13.48

@ mima85
Complimenti doc!

Ma... questo poi significherà che ti riempiranno di synth aggratise? emo

Domanda, seria stavolta: ci sono dei requisiti particolari per poter entrare a far parte del gruppo di beta testing? Intendo oltre al capirne di sintetizzatori e design del suono chiaramente, che è una condizione essenziale.
Dunque al momento l'unico requisito è essere possessore del Modwave e saperlo programmare, il programma di beta testing è per quel progetto.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-12-23 13.50

@ pluto30
Congratulazioni. Scusa la mia ignoranza ma in cosa consisterà esattamente il tuo compito? Proverai strumenti alla ricerca di bug nel software o potrai anche suggerire modifiche a livello di funzioni o di interfaccia?
Al momento non so nulla, nel senso che una volta sottoscritto l'accordo di riservatezza arriverà il materiale.
Sicuramente ci sarà da testare un aggiornamento firmware, per il resto non saprei... Ovviamente queste sono mie considerazioni, non mi è stato detto nulla.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4605
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1005  

27-12-23 14.39

Grande doc, d'altronde nelle tue mani un synth è sempre...in ottime mani!
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

27-12-23 14.58

@ wildcat80
Al momento non so nulla, nel senso che una volta sottoscritto l'accordo di riservatezza arriverà il materiale.
Sicuramente ci sarà da testare un aggiornamento firmware, per il resto non saprei... Ovviamente queste sono mie considerazioni, non mi è stato detto nulla.
Se ti serve un équipe, per lavorarci su (bisturi... tampone... sai, quelle cose lì emo) per lavorare al meglio come sei abituato...
parla, che secondo me qualche forumer locale lo raccatti! emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4853
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-12-23 16.37

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, diciamo che auguro vivamente al doc che la sua esperienza di beta tester per Korg sia più... eccitante della mia per un altro brand emoemoemo