Demo jm-8 vima roland

• Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna

16-03-10 20.01

posto qui la demo del Vima, sperando che qui funzioni.
Il vima è un lettore di basi musicali in formato: mp3, midi e credo anche Wav.
Ho cantato su un file midi, aggiungendo un quartetto (come coro- a volume 70 su 100) e un reverbero sulla voce di tipo 1.
Se funziona qui la demo poi provo a copia incollare la recensione che ho fatto nell'altro post.
vediamo....

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • Babybell70

16-03-10 20.08

a me funziona...e a voi??
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino

16-03-10 21.18

ora sì...emo

non so se dipende dal preset, ma a livello di cori sento più definiti e cristallini quelli dei TChelicon... però non sono esperto in effetti di processione vocale, mi baso solo sulle demo sentite... qui suonano un po' impastati, ma può essere questione di settaggi... emo
il reverbero invece è buono, fa il suo dovere e sembra abbastanza pulito... emo

grazie per la demo Babybell...emo
Edited 16 Mar. 2010 20:19
  • Babybell70

16-03-10 21.35

ciao Giacomo, c'è da dire che il Tc Helicon lo senti solo con voce e chitarra e non con una vera e propria base.....quindi i cori magari si distinguono meno cosi'....(intendo nella demo che ho inserito), ma per rendervi un'idea migliore cerchero' di postare una base meno ricca di suoni ...cosi' da darvi l'idea...e poi vi mostrero' anche gli effetti vari che fa come TRASFORMATORE DI voce...
  • Babybell70

16-03-10 21.42

Giacomo puo' anche darsi che se alzassi i volumi dei cori si sentirebbero di piu'...o meglio....ci provero' e postero'...intanto chiunque abbia il TC Helicon e volesse postare una demo, magari....sarebbe bello poter avere materiale da confrontare....per poter scegliere e non solo demo pubblicitarie....
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino

16-03-10 21.53

@ Babybell70