Video sul processo produzione delle Nord

  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4609
  • Loc: Asti
  • Thanks: 398  

25-06-26 19.07

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3930
  • Loc:
  • Thanks: 660  

25-06-26 19.10

Bello
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 2184
  • Loc: Torino
  • Thanks: 217  

25-06-26 21.29

giá visti tanti video sull fabbrica svedese ma questo è fatto davvero molto bene!
  • dxmat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1152
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 164  

25-06-26 21.56

Bello.
Indicato a tutti quelli che si lamentano che gli strumenti Nord costano troppo.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21241
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1651  

26-06-26 00.32

@ berlex65
Bello, thx!
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2844
  • Loc: Milano
  • Thanks: 419  

26-06-26 10.34

Puro marketing, dove tutto sembra perfetto e narrato attraverso una storia di successo che fa sognare.
Ovviamente, non c'è nulla da dire sulla qualità delle Nord.

Forse mi è sfuggito, ma perchè non hanno espressamente detto che la FATAR è italiana?
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9295
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 723  

26-06-26 12.51

manca solo il cuoco svedese dei Muppet
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1559
  • Loc: Milano
  • Thanks: 339  

26-06-26 15.01

Bello, grazie per la segnalazione.
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 4011
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 353  

26-06-26 15.09

@ JoelFan
Puro marketing, dove tutto sembra perfetto e narrato attraverso una storia di successo che fa sognare.
Ovviamente, non c'è nulla da dire sulla qualità delle Nord.

Forse mi è sfuggito, ma perchè non hanno espressamente detto che la FATAR è italiana?
Forse perché siamo universalmente noti per prodotti geniali, ma generalmente poco affidabili. Una fama in parte meritata (e per la maggior parte dovuta all’industria automobilistica).
Comunque l’accento del titolare (?) è inequivocabile.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3930
  • Loc:
  • Thanks: 660  

26-06-26 16.36

@ JoelFan
Puro marketing, dove tutto sembra perfetto e narrato attraverso una storia di successo che fa sognare.
Ovviamente, non c'è nulla da dire sulla qualità delle Nord.

Forse mi è sfuggito, ma perchè non hanno espressamente detto che la FATAR è italiana?
Hanno dato molto spazio alla fatar con anche video della produzione e interviste, kawai appena accennata.


Comunque il punto debole della mia electro hp5 era la tastiera emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3798  

26-06-26 16.39

@ Sbaffone
Hanno dato molto spazio alla fatar con anche video della produzione e interviste, kawai appena accennata.


Comunque il punto debole della mia electro hp5 era la tastiera emo
E sul nuovo Electro 7 HP non hanno messo la TP110 Fatar ma un modello compatto della Kawai ... emo
però per le HA (su Stage e Piano) usano sempre le Fatar TP40 emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3930
  • Loc:
  • Thanks: 660  

26-06-26 16.43

@ maxpiano69
E sul nuovo Electro 7 HP non hanno messo la TP110 Fatar ma un modello compatto della Kawai ... emo
però per le HA (su Stage e Piano) usano sempre le Fatar TP40 emo
Sarebbe utile sapere perché hanno preferito kawai su ne7emo