06-10-11 19.38
io me la prendo con Korg in primis, e comunque aldilà del problema dell'RH3 la prossima volta non prenderò subito un prodotto appena uscito, lascerò passare del tempo, mi sentirò + sicuro.06-10-11 19.42
no ma capisci, devono vendere, senò poi poverini, devono pur mangiare....dunque prima compri, poi mandi in assistenza.... roba da matti...
06-10-11 19.45
e si.. il collaudo degli strumenti glielo facciamo noi, e li paghiamo noi a loro!06-10-11 20.08

06-10-11 20.09
06-10-11 20.34
06-10-11 20.37
06-10-11 21.42
Ho parlato con il supporto telefonico Korg. Questa è stata la loro risposta:06-10-11 22.07
ma per navigazione, intendono che durante il viaggio dal giappone la tastiera si è rovinata?07-10-11 00.30
07-10-11 00.57
07-10-11 09.48
Scusatemi se mi intrometto, ho seguito tutta la discussione dall'inizio, perchè sebbene la kronos non ce l'ho e nemmeno è nei miei progetti, mi fa male allo stomaco a leggere certe giustificazioni da parte delle varie case madre.07-10-11 10.23



07-10-11 12.39
Cari Amici07-10-11 13.00
Io ho la 61 e non ho riscontrato il problema da voi esposto, xò una cosa che proprio non digerisco è che a 3 gg dall'acquisto mi si è staccata la rotella data well, sò che è successo ad altri possessori di kronos. Ma con che cosa l'hanno attaccata , con la saliva ? Non mi vengano a dire che il trasporto l'ha causata, korg è anni che produce rotelline data well, come si spiega su una tastiera di 3000 euri ? Sarebbe costata 4000 se l'avessero posata con criterio ? Risparmiare sui materiali và bene, ho avuto un triton Le con una meccanica e materiali penosi, ma non ho mai perso un pezzo in giro, mai staccata un componente. Non capisco......07-10-11 13.04
07-10-11 13.05
07-10-11 13.08

07-10-11 13.17
Mi spiace un pò per Korg (ma forse di più per i clienti Korg) ma non mi risulta un così alto tasso di lamentele per una super-ammiraglia ad appena pochi mesi dal lancio (tranne Ketron con Audya).
07-10-11 13.43