Sono nuovo

  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 5246
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1371  

04-08-21 23.19

Sbaffone ha scritto:
Quando c’era lui

I treni arrivavamo in orario...
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1720
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 344  

04-08-21 23.24

@ Sbaffone
Altro esempio, per seguire i lavori parlamentari e votazioni non serve il green pass, per il ristorante del parlamento si, questi ci governano
Non vogliono rubare il posto ai cittadini. Sei proprio un ingrato
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3926
  • Loc:
  • Thanks: 660  

04-08-21 23.31

Invece di fare tutti questi casini, mettano il vaccino obbligatorio, perché non lo fanno?
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6268
  • Loc: Milano
  • Thanks: 967  

04-08-21 23.36

ecco qua.
benvenuto a questo nuovo amico... ehm...
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3926
  • Loc:
  • Thanks: 660  

04-08-21 23.47

@ marcoballa
ecco qua.
benvenuto a questo nuovo amico... ehm...
Cp88 ne hai?
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 5395
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1166  

05-08-21 01.32

@ Sbaffone
Cp88 ne hai?
Era ora che facevi l'upgrade del P121 emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17211
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2453  

05-08-21 07.08

@ Sbaffone
Salve a tutti sono nuovo, suono la cornamusa e alla bisogna l’arpa birmana
Bentornato pianista patavino, dal tocco sopraffino!
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15726
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2620  

05-08-21 07.25

@ Sbaffone
Salve a tutti sono nuovo, suono la cornamusa e alla bisogna l’arpa birmana
Ed hai sbagliato, con le campane tibetane ai raduni buddisti si rimorchia di brutto. Me l'ha detto un mio amico batterista... emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27528
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3798  

05-08-21 08.13

@ paolo_b3
Ed hai sbagliato, con le campane tibetane ai raduni buddisti si rimorchia di brutto. Me l'ha detto un mio amico batterista... emo
Macchè camèane tobetane, l' "handpan" è il vero strumento da acchiappo (nel parco, Sempione) emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6332
  • Loc: Savona
  • Thanks: 795  

05-08-21 08.20

@ Sbaffone
Quando c’era lui
Si stava meglio quando si stava peggio… emo

Alla buon’ora!
Bentrovato emo

05-08-21 08.30

Benvenuto ... Bentornato ... Benarrivato ... Insomma ci siamo capiti.
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15726
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2620  

05-08-21 08.46

@ maxpiano69
Macchè camèane tobetane, l' "handpan" è il vero strumento da acchiappo (nel parco, Sempione) emo
Ah non il Parco Capello? Li lo strumento d'acchiappo è il borsello... emo
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2843
  • Loc: Milano
  • Thanks: 419  

05-08-21 08.49

Finalmente si torna un po' a parlare del PX5S!
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5389
  • Loc: Roma
  • Thanks: 654  

05-08-21 09.20

Nuovo!? emo
A me sembri lavato con Perlana emo...
Bentornato!
P.S. giovani, un po' vi seguo anche se a scartamento ridotto, ma non sono sparito, solo un po' sgarrupato emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 5395
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1166  

05-08-21 14.13

@ JoelFan
Finalmente si torna un po' a parlare del PX5S!
Se esce il PX6S bisogna chiudere il forum emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5965
  • Loc: Monza
  • Thanks: 315  

05-08-21 14.37

@ Sbaffone
Salve a tutti sono nuovo, suono la cornamusa e alla bisogna l’arpa birmana
demo... please!!!
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13413
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1488  

05-08-21 14.45

ah ma non eri passato al lato oscuro della forza? come é finita con il portatile windows? cancellata?
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3926
  • Loc:
  • Thanks: 660  

05-08-21 14.47

@ benjomy
demo... please!!!
Ne ho una perfetta per te un bel lento
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3926
  • Loc:
  • Thanks: 660  

05-08-21 14.50

@ zerinovic
ah ma non eri passato al lato oscuro della forza? come é finita con il portatile windows? cancellata?
Portatile windows?
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15726
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2620  

05-08-21 14.52

@ Sbaffone
Ne ho una perfetta per te un bel lento
Ma dai! Non ci posso credere!!! Quello che suona il pianoforte è un mio amico!!!! La cornamusa è un po' bassa...