Kronos cicca alcune note di pianoforte?

• nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3588
  • Loc: Bologna

03-11-11 19.29

carmol, michelet, avete ragione.
la complessita è parte inscindibile del suono.

• maxtub
  • Risp: 4949
  • Loc: Verona

03-11-11 19.29

GIACOMO DI TORINOOOOOO

emoemoemoemoemoemoemoemo

emo

emo
  • maxtub

03-11-11 19.36

comunque se mi girano i capperi, mi ricompro OASYS88 spendendo molto meno dei solti che ho preso per venderla emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

e poi, scusa.....
sparisci dal forum e riappari solo per riempirci di m... ... hem .... per sfotterci? emo

Giacomo, il problema al Kronos l'ho scoperto io .... e io posso girartelo sulla tua OASYS88 se voglio ....

e voglio emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino

03-11-11 19.46

@ maxtub
comunque se mi girano i capperi, mi ricompro OASYS88 spendendo molto meno dei solti che ho preso per venderla emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

e poi, scusa.....
sparisci dal forum e riappari solo per riempirci di m... ... hem .... per sfotterci? emo

Giacomo, il problema al Kronos l'ho scoperto io .... e io posso girartelo sulla tua OASYS88 se voglio ....

e voglio emo
Ahhhh, vade retro Satanasso !!!!emo Non avvicinarti alla mia bara se non vuoi che estragga dalla tasca le teste d'aglio !!!
emoemo
La bara nun te la rivendo manco mortoooo emo

(ma ho visto nei video che lo fa sempre e solo con la nota RE, perdona ma non mi son letto tutto sto topic lunghissimo...)

...mmm... 'na bella rottura de coyones... emo sarà colpa della radioattività di Fukushima? emo
Edited 3 Nov. 2011 18:49
  • maxtub

03-11-11 19.51

ma quale nota di RE..... al negoziante gli ho fatto ciccare tutte le note della scala compresi i tasti neri .... IO!

E CHI CREDI CHE SIA, UN DILETTANTE????? EH????

hai poco da sfottere ....

aproposito, posso venire a provare la tua OASYS? emo
  • anonimo

03-11-11 19.52

3 minuti di accensione? che sistema operativo usa win95? emo
  • stcz75
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma

03-11-11 19.53

@ giacomo_torino
SONO HAZZI VOSTRI !!! AVEVATE SOLO DA NON TRADIRE OASYS PER KRONOS... emoemoemoemoemo
La mia bara non lo fa sto scherzo del tasto che non suona ...
Tiè !!! emo
emoemoemoemoemoemo
(messaggio rivolto in particolare a Maxtub e Stcz, ovviamente! )
Ti sbagli caro Giacomo, perchè la mia NON ha alcun difettoemoemoemoemoemo

(non ho trovato lo smile che si gratta le paxxe)
  • giacomo_torino

03-11-11 19.55

@ stcz75
Ti sbagli caro Giacomo, perchè la mia NON ha alcun difettoemoemoemoemoemo

(non ho trovato lo smile che si gratta le paxxe)
Ciao Fe' !!! che piacere ritrovarvi !!! emo

Lo smile che si tocca le balle lo stanno preparando, sarà pronto quando tutti i kronos diventeranno muti... emo

comunque io mi sono accattato una microstation e con 2 kg di plastica giocattolosa (370 euri) ci faccio cose della maronna !!! emo e la porto alle prove...

tutti ridono, fino a quando non l'accendo e sentono i miei banchi di combi... emo

(appena ho tempo metto un clip sul Tubo...)
Edited 3 Nov. 2011 18:59
  • giacomo_torino

03-11-11 19.56

maxtub ha scritto:
posso venire a provare la tua OASYS? emo

se paghi, quando vuoi... emo

Ma vedo dal link che mi hai inviato che ad Alfredo dell'Oasys è rimasta solo la custodia rigida !!! emoemoemoemo ah ah ah...
Edited 3 Nov. 2011 18:57
  • giacomo_torino

03-11-11 20.01

@ anonimo
3 minuti di accensione? che sistema operativo usa win95? emo
emo
  • Pianolaio
  • Risp: 1652
  • Loc: Milano

03-11-11 20.12

miglio77 ha scritto:
mi sa che allora eri da Lucky

Sì Miglio ero da Lucky! C'eri anche tu?
  • anonimo

03-11-11 21.11

@ giacomo_torino
emo
ma ti pare che nel 2011 una tastiera ci mette 3 minuti per accendersi?

bisogna che facciamo una cena del forum emo
Edited 3 Nov. 2011 20:13
  • rolfix
  • Membro: Guest
  • Risp: 9

03-11-11 21.27

Ciao Amici , come ho detto nel blog del censimento , dovreste installare (se dispon) l'OS 1.0.7 , in attesa del 1.5.0 che sarà disponibile a fine mese a detta di ESOUND e che spero risolva in maniera definitiva i "bachi di gioventù" del piccolo-GRANDE Kronos . A me capitava con l'M3 che salvando la combi SuperStrings XY nel mio banco U-A , la macchina si rallentava inspiegabilmente e non c'era verso di far suonare quella combi ... problema risolto definitivamente passando da OS 1.0.4 a 1.2.0 , questi problemi all'inizio si sa sono prevedibili ... i japu si stanno italianizzando oppure sono le conseguenze della radioattività javascript:insertEmo('emo') , state bene, buon divertimento e ... non ascoltate gli invidiosi !!!
  • Simpetto
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Siena

03-11-11 22.10

@ maxtub

e poi, scusa.....

e voglio emo
Eh no!!.. rivendico il primato su il tizio che ha scoperto per primo al mondo il problema... sono io che ho mandato a te maxtub una mail per dirti che avevo ste note che ciccavano... ahahahhaha

Mannaggia ragazzi... è già più di un mese ed ancora non sappiamo un tubo su come risolveranno sta storia...
  • miglio77
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza

03-11-11 23.04

@ Pianolaio
miglio77 ha scritto:
mi sa che allora eri da Lucky

Sì Miglio ero da Lucky! C'eri anche tu?
si, sono stato li verso le 5-5,30, sono passato al reparto key, ma c'era un po di gente, allora sono andato un po in giro a vedere il nuovo negozio.
Sono passato reparto mixer e mi sono intortato con Andrea di Roland.

sono stato li fino alla chiusura... emo
  • giacomo_torino

04-11-11 02.15

@ anonimo
ma ti pare che nel 2011 una tastiera ci mette 3 minuti per accendersi?

bisogna che facciamo una cena del forum emo
Edited 3 Nov. 2011 20:13
si si... emo bisogna che ne parliamo a tavola... emo
  • Simpetto
  • Risp: 182
  • Loc: Siena

09-11-11 11.25

Sono passati quasi un mese e mezzo da quando ho acquistato la Kronos 88 difettata (se non sono stato il primo al mondo a scovare il problema poco ci manca..) ed ancora non ho saputo niente ne dal centro assistenza ne dal negoziante ne dalla ekomusicgroup...

La situazione comincia ad essere molto snervante...

C'è addirittura chi mi ha consigliato di metterci di mezzo l'avvocato (cosa che odio fare...)

Ragazzi avete novità su questa faccenda?...emo
  • Priest
  • Risp: 149
  • Loc: Vicenza

09-11-11 11.51

devo aggiornare il commento che avevo fatto i giorni dell'acquisto: la mia 73 cicca proprio le stesse note riportate nei test della 88! Esattamente parliamo del la sotto il do centrale (la2?)...facendo i semplici test che si vedono sul tubo non accade nulla...ma così per caso facendo una scala in velocità e/o facendo accordi di 4/3a che implichino il la in questione cicca la nota! Qualcun'altro lo provi sulla sua 73. In teoria l'aggiornamento firmware risolverà il problema?
  • JPJ
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa

09-11-11 11.58

Ah Ah Ah Ah Ah.... emo

La Skrrrotossssss!!! emo

emoemoemoemoemo
Boia deh!!!
  • maxtub

09-11-11 12.06

@ Simpetto
Sono passati quasi un mese e mezzo da quando ho acquistato la Kronos 88 difettata (se non sono stato il primo al mondo a scovare il problema poco ci manca..) ed ancora non ho saputo niente ne dal centro assistenza ne dal negoziante ne dalla ekomusicgroup...

La situazione comincia ad essere molto snervante...

C'è addirittura chi mi ha consigliato di metterci di mezzo l'avvocato (cosa che odio fare...)

Ragazzi avete novità su questa faccenda?...emo
cose da matti!!!!! emo

e pensare che c'è anche chi li difende ... che dice che sono solo pochi esemplari ad avere il problema o cose del genere!!!

E' inaccettabile, secondo me!!

Mi ritengo fortunato di aver deciso di restituire il prodotto riavendo tutti i soldi ....

Ma hai provato a chiamare la EKO?