Giulia Mazzoni... e non dico niente!

16-02-26 09.54

@ vin_roma
Scoprite da soli questa perla della moderna cultura italiota e lasciate commenti...

io per adesso sono senza parole!

vabbe', vi metto il link: la pochezza

e... godetevela nel suo splendore televisivo
Edited 5 Dic. 2013 0:33
non capisco il senso del video. perche' si esalta una mezza principiante?

16-02-26 12.09

Io, al di là della musica, mi concentro sulle interviste. Leggere che ha suonato in Cina, che ha registrato tra Praga e Los Angeles, e che per il suo ultimo disco ha lo stesso produttore di Jay Z...
Ma dove li prende tutti questi soldi? emo
Perchè fossero anche "marchette" di produttore, o serate abilmente "procurate" dal grosso manager che sa come oliare il sistema, ma quanti soldi vengono spesi? e quanti ne rientrano?

Questa ragazza non la sentivo nominare dal 2013... Ricordo come fosse ieri un evento su Rai uno: Era di fronte ad un pianoforte, presentazione in pompa magna, pubblico e tutto il resto; Al momento esatto dell'esibizione della Mazzoni, interruzione random del programma. emo
Ripresa del programma, nuova presentazione, audio che non funziona. Giulia Mazzoni, anche li, non suonò nemmeno una nota.
Ricordo quando invece si ritrovò in tv a "suonare" con un orchestra, ma il suo pianoforte fu totalmente mutato e non è stato possibile sentire cosa stesse facendo (a giudicare dalle sue mani, era tutto suonato molto a "cavolo")

Che abbiano provato semplicemente a costruire un curriculum del tipo "Ha suonato in Rai con Tizio/Caio"?
E chi mi dice che in Cina non ha fatto lo stesso? "Concerto Mazzoni a Beijing" poi nel silenzio e ignoranza cancellato, anche se risulterà agli atti che si è esibita in Cina? emo

Non capisco i pro di tutto questo emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1420
  • Loc: Milano

17-02-26 16.16

@ CoccigeSupremo
Io, al di là della musica, mi concentro sulle interviste. Leggere che ha suonato in Cina, che ha registrato tra Praga e Los Angeles, e che per il suo ultimo disco ha lo stesso produttore di Jay Z...
Perchè fossero anche "marchette" di produttore, o serate abilmente "procurate" dal grosso manager che sa come oliare il sistema, ma quanti soldi vengono spesi? e quanti ne rientrano?

Questa ragazza non la sentivo nominare dal 2013... Ricordo come fosse ieri un evento su Rai uno: Era di fronte ad un pianoforte, presentazione in pompa magna, pubblico e tutto il resto; Al momento esatto dell'esibizione della Mazzoni, interruzione random del programma. emo
Ripresa del programma, nuova presentazione, audio che non funziona. Giulia Mazzoni, anche li, non suonò nemmeno una nota.
Ricordo quando invece si ritrovò in tv a "suonare" con un orchestra, ma il suo pianoforte fu totalmente mutato e non è stato possibile sentire cosa stesse facendo (a giudicare dalle sue mani, era tutto suonato molto a "cavolo")

Che abbiano provato semplicemente a costruire un curriculum del tipo "Ha suonato in Rai con Tizio/Caio"?
E chi mi dice che in Cina non ha fatto lo stesso? "Concerto Mazzoni a Beijing" poi nel silenzio e ignoranza cancellato, anche se risulterà agli atti che si è esibita in Cina? emo

Giulia ha sposato un imprenditore, discendente di Gabriele D'Annunzio. In ogni modo mi sono sempre chiesta quali entrature avesse per suonare in luoghi che pianisti di talento non vedono neppure con il telescopio.
Non parlo per invidia, visto che suono il liuto, ma mio nipote, quando aveva sette anni,dopo un anno di pianoforte, già suonava brani di livello tecnico decisamente superiore. D'accordo che era molto portato, ma Giulia è davvero imbarazzante.
  • Ilaria_Villa

17-02-26 16.21

@ CoccigeSupremo

Dovremmo chiedere a Michael Nyman se davvero ha fatto da mentore a Giulia.
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6380
  • Loc: Agrigento

17-02-26 16.35

Ilaria_Villa ha scritto:
Giulia ha sposato un imprenditore

si sta a vedere quando lo ha sposato. Se è successo prima del 2011-12 si spiegano tante cose. Quello conosce quello, che conosce l'altro... e tu fai un favore a me, io ne faccio uno a te.... ecco.
Se lo ha sposato dopo, mi viene da pensare che prima di sposarsi abbia venduto a qualcuno una parte di sé per raggiungere il successo. Potrebbe darsi insomma, succede quotidianamente tutt'ora, nulla di strano. emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15489
  • Loc: Ravenna

17-02-26 17.00

@ jacus78
Ilaria_Villa ha scritto:

si sta a vedere quando lo ha sposato. Se è successo prima del 2011-12 si spiegano tante cose. Quello conosce quello, che conosce l'altro... e tu fai un favore a me, io ne faccio uno a te.... ecco.
Se lo ha sposato dopo, mi viene da pensare che prima di sposarsi abbia venduto a qualcuno una parte di sé per raggiungere il successo. Potrebbe darsi insomma, succede quotidianamente tutt'ora, nulla di strano. emoemo
Penso più a una persona molto ricca che ha speso il suo denaro per fare avverare un suo desiderio.
  • Ilaria_Villa

20-02-26 19.20

@ jacus78
Ilaria_Villa ha scritto:

Giulia si è sposata al "Vittoriale degli Italiani" il 2 giugno 2018: lei aveva 29 anni e lui 54.
qui:
  • Ilaria_Villa

20-02-26 19.25

@ paolo_b3
Penso più a una persona molto ricca che ha speso il suo denaro per fare avverare un suo desiderio.
Genitori imprenditori nel settore tessile: qui

21-02-26 13.50

Ilaria_Villa ha scritto:
Giulia ha sposato un imprenditore, discendente di Gabriele D'Annunzio

E questo, a grandi linee, lo immaginavo emo
Ilaria_Villa ha scritto:
In ogni modo mi sono sempre chiesta quali entrature avesse per suonare in luoghi che pianisti di talento non vedono neppure con il telescopio.

Ma pur non volendo chiedersi "il come" io mi chiedo il "dopo" di tutto questo.
Nel senso, quanto costa oliare certe strutture? In termini monetari cosa torna? Il tutto esaurito in Cina, 4 date. Non vi è traccia da nessuna parte di un video di un suo concerto in cina tutto esaurito.
Voglio dire, qualsiasi artista, come è normale che sia, appena fa sold out, fa scattare foto a fotografi professionisti, video... di tutto questo, sul canale stesso della mazzoni, non vi è traccia. emo
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15489
  • Loc: Ravenna

21-02-26 14.33

CoccigeSupremo ha scritto:
Voglio dire, qualsiasi artista, come è normale che sia, appena fa sold out, fa scattare foto a fotografi professionisti, video... di tutto questo, sul canale stesso della mazzoni, non vi è traccia.

Magari era il sold out di un Sake-a-gogò, 6 tavoli da 4 persone...
  • Ilaria_Villa

21-02-26 16.50

@ CoccigeSupremo
Ilaria_Villa ha scritto:
Giulia ha sposato un imprenditore, discendente di Gabriele D'Annunzio

E questo, a grandi linee, lo immaginavo emo
Ilaria_Villa ha scritto:
In ogni modo mi sono sempre chiesta quali entrature avesse per suonare in luoghi che pianisti di talento non vedono neppure con il telescopio.

Ma pur non volendo chiedersi "il come" io mi chiedo il "dopo" di tutto questo.
Nel senso, quanto costa oliare certe strutture? In termini monetari cosa torna? Il tutto esaurito in Cina, 4 date. Non vi è traccia da nessuna parte di un video di un suo concerto in cina tutto esaurito.
Voglio dire, qualsiasi artista, come è normale che sia, appena fa sold out, fa scattare foto a fotografi professionisti, video... di tutto questo, sul canale stesso della mazzoni, non vi è traccia. emo
Concordo pienamente ed è tutto molto insolito.
  • Ilaria_Villa

21-02-26 16.51

@ paolo_b3
CoccigeSupremo ha scritto:
Voglio dire, qualsiasi artista, come è normale che sia, appena fa sold out, fa scattare foto a fotografi professionisti, video... di tutto questo, sul canale stesso della mazzoni, non vi è traccia.

Magari era il sold out di un Sake-a-gogò, 6 tavoli da 4 persone...
emo