17-05-25 22.40
18-05-25 07.19
Io dal 2006, e mi ricordo che tutte le discussioni o anche solo le risposte con “oasys” oppure “pc vs Mac” degeneravano sempre, ma anche che i post duravano di più, tipo casio px-5s.18-05-25 08.47
Giacomo Bramardo, conosciuto nel forum come Giacomo Torino, aveva creato delle composizioni utilizzando solo Oasys che erano davvero splendide! Aveva sviluppato delle configurazioni per la modalità "SONG" con effetti e suoni preimpostati in base al genere musicale, offrendo un ottimo punto di partenza per comporre. Ho avuto l'opportunità di scambiare con lui alcune informazioni che mi sono state molto utili. Mi dispiace molto che non sia più attivo sul forum.18-05-25 08.55
19-05-25 02.21
19-05-25 10.05
. Altro che 7000 euro…
19-05-25 10.06
19-05-25 16.45
. Altro che 7000 euro…
19-05-25 17.14
. Altro che 7000 euro…
19-05-25 17.59
. Altro che 7000 euro…
19-05-25 18.49
19-05-25 18.50
io ricordo un numero di Strumentimusicali dedicato in toto alla prova di Oasys... dovrei avercelo ancora, da qualche parte... Approfondimento strepitoso, allora mi parve davvero un'astronave. Guardandola con gli occhi di oggi, al netto degli upgrade che non ci sono mai stati (roba da class action), un computer con master e superfici di controllo è più efficiente e versatile.19-05-25 20.28
19-05-25 22.19
20-05-25 06.24
20-05-25 13.28


20-05-25 18.22
21-05-25 16.04