16-05-25 21.33
16-05-25 22.01
16-05-25 22.17
16-05-25 23.49
17-05-25 00.28
Ricordo che nel 2007 ero costretto a letto per una caduta in moto e partecipavo alle discussioni sull'Oasys .Per me era in non plus ultra, una workstation con dentro un clone hammond, un VA, la sintesi FM, i modelli fisici,,,ecc ecc insomma, non capivo chi la denigrava e la difendevo a spada tratta ,,,(Poi c'era un forumer napoletano e Anumy non ricordo se erano pro o contro l'Oasys,,,a volte si a volte no forse,,,ricordo però le discussioni :)17-05-25 01.09
, sapevo che avresti scritto…
17-05-25 09.24
, sapevo che avresti scritto…


17-05-25 09.47
Per chi all'epoca non c'era, questa discussione è interessante, per capire la storia del luogo in cui siamo adesso.17-05-25 11.42
Ricordo un utente che faceva demo con oasis e fumava il sigaro, non ricordo il nick17-05-25 12.05
17-05-25 12.17
Io mi ero iscritto in quegli anni ma non scrivevo, leggevo e imparavo in silenzio. Avevo 25 anni e stavo sperimentando un setup live basato su VST basato su Windows... Andò così bene
che rimasi incantato dalle vostre discussioni, ricordo bene pochi video a parte quelli più o meno ufficiali (YouTube se non sbaglio è nato proprio nel 2005), per cui andai da Storti dopo i primi stipendi con arretrati alla caccia di un Oasys. In quegli anni l'e-commerce non era certo quello di oggi, i negozi fisici avevano il coltello dalla parte del manico, e per Oasys mi spararono una cifra che onestamente non ricordo, ma assolutamente che era troppo anche per la cifra che ci avevano riconosciuto come arretrati (11 mila eurini, ma dovevo anche comprare mobili per casa)... È sempre rimasto un sogno nel cassetto.
17-05-25 12.43
che rimasi incantato dalle vostre discussioni, ricordo bene pochi video a parte quelli più o meno ufficiali (YouTube se non sbaglio è nato proprio nel 2005), per cui andai da Storti dopo i primi stipendi con arretrati alla caccia di un Oasys. In quegli anni l'e-commerce non era certo quello di oggi, i negozi fisici avevano il coltello dalla parte del manico, e per Oasys mi spararono una cifra che onestamente non ricordo, ma assolutamente che era troppo anche per la cifra che ci avevano riconosciuto come arretrati (11 mila eurini, ma dovevo anche comprare mobili per casa)... È sempre rimasto un sogno nel cassetto.
17-05-25 12.50
17-05-25 13.10

17-05-25 14.31
Il post mi faceva riflettere sul fatto che il 25 CM saranno 17 anni che frequento queste pagine... come passa il tempo...17-05-25 15.07
17-05-25 19.30
17-05-25 20.20
17-05-25 20.26
17-05-25 20.30