15-05-25 20.37
La demo non è mia questa volta, ma la voglio pubblicare per ricordare l’anno 2005, tempi bellissimi del forum, vent’anni fa…Renato75, GIACOMO, grillettino, Afr, Kaimanblue, Antony, Stevie A e tanti altri…e che tastiera era Korg Oasys! Questo pezzo, di chiara ispirazione fusion ballad “Los Angeles” mi ha svegliato tanti ricordi, i miei allora 38 anni!15-05-25 21.14
15-05-25 21.15
15-05-25 21.23
15-05-25 23.11
16-05-25 10.43
16-05-25 12.50
Ho 20 anni non ero ancora nato all’epoca16-05-25 13.06
16-05-25 13.11
16-05-25 14.31
16-05-25 14.43
)




16-05-25 14.45
16-05-25 14.59
Eh sì..un po' di sana nostalgia! Non so perchè ma dai forumers che hai citato mi si è ripresentata alla mente una battuta micidiale di picchiettare con ritmo terzinato un certo arnese sulla coscia di una non ben definita malcapitata!
16-05-25 15.32
16-05-25 15.45
C’ero anch’io ma non alle cene: allora c’era ancora qualche locale e si suonava molto di più. Facevo le aperture in discoteca… prigioniero là dentro fino alle cinque e mi lamentavo, facevo i matrimoni di stranieri ricchi e mi lamentavo. Con la mente di poi… ‘Rcoddue!16-05-25 15.56
mah il clima che si respirava non era il massimo.
16-05-25 18.22
16-05-25 18.35
16-05-25 21.15