26-11-11 17.39
26-11-11 18.15
Salve a tutti, questo e' il mio primo intervento sul forum e l'intenzione e' quella di provare a portare un'esperienza positiva, almeno per ora cosi' pare, sul tema Kronos cosi' tanto dibattuto. Premesso che non sono un grande esperto di workstation e synth, posso dichiarare di aver provato a riprodurre o a ricercare il difetto della tastiera RH3 della Kronos 73 in mio possesso da tre giorni e, per il momento non sono riuscito a riscontrarlo. Se può' essere di qualche interesse la tastiera mi e' stata consegnata con il sistema operativo 1.0.7. L'ho provata scegliendo numerose timbriche per alcune ore (lavoro permettendo), suono da molti anni per passione con alcune formazioni in ambito locale il Blues, il Soul e il Rhythm 'n' Blues, e non so se la mia dinamica e/o impostazione manuale possano essere inadeguate a rivelare il difetto di cui tanto si parla. Ho letto attentamente le vostre riflessioni e non vi nego che piu' volte sono stato tentato di ritirare l'ordine inoltrato in settembre, ma ho voluto rischiare. Ho pattuito col negoziante di mia fiducia anche l'ipotesi di una restituzione qualora i problemi elettronici e meccanici della Kronos si fossero rivelati evidenti; per ora mi sento di dire che sono positivamente impressionato dal mio acquisto e dalla apparente (spero definitiva) piena funzionalita'. Tant'è, sperando di aver infuso un minimo di fiducia in chi sta meditando l'acquisto. Grazie26-11-11 19.12

26-11-11 19.14
26-11-11 19.16
26-11-11 19.21
BlueGus26-11-11 19.29
26-11-11 21.57
27-11-11 00.32
Ebbene si anche la mia ha il problema, anche se come dicevo a Maxtube io non riesco a riprodurlo, ma c'e' e ho i video che lo confermano e non saro' troppo tenero ne con il negoziante ne con Esound.27-11-11 04.34
27-11-11 04.51
, prego si metta pure in coda.

27-11-11 10.02
mah

27-11-11 11.17