09-12-11 20.02
10-12-11 13.40
scusate ma sono stato assente x un po' e volevo sapere se il problema di cui parlate è [link url=http://www.youtube.com/watch?v=zaXLTiGMCN4&feature=player_embedded]questo!10-12-11 14.21

10-12-11 14.31
anch'io sono stato un pò assente.... è uscito l'attesissimo Triton Extreme??10-12-11 15.10
10-12-11 16.43
...incredibile..davvero incredibile...a dir il vero non so se sono più incredibile le stupidaggini dei soliti 4/5 imbecillotti che si riempono la bocca di parolone e termini che nemmeno sanno di cosa esattamente parlano....sul serio stupefatto da quante innumerevoli "cacate"ho letto in questi mesi....si,bisogna precisare però che,la maggior parte di questi soggetti sono pro Nord e il solo pensiero che la loro tastiera sarà spodestata da tutti i palchi(quelli seri...nn dove suonano loro!!!) e rimpiazzata ovviamente dalla Kronos,gli rode nn poco!!!!...il problema è che la Nord è una eccezionale tastiera...ma la Kronos è qlcosa in più!!...è inutile,la Korg in questo momento è il marchio che lavora meglio di chiunque altro..ogni anno un prodotto assolutamente nuovo.10-12-11 16.54
Cioè tu vorresti dire che utenti come me, avrebbero dovuto tenersi stretta una Kronos 88 letteralmente insuonabile? Guarda che anche altri veditori come te, tipo Beppe di Cavalli e Pitro di Musical Box, hanno restituito al mittente delle Kronos perchè difettate.
10-12-11 16.57
10-12-11 17.00
..no max,ovviamente no.scusa se mi sono espresso male,se la tastiera a dei difetti è giusto sostituirla ci mancherebbe..io mi riferivo al fatto che oramai le danno tutte per difettose..ihihihi
10-12-11 17.05
ne ho provate 3 a Musical Box di Verona e una da Cavalli a Brescia; ho provato quella di Mestolo del Forum e una Sv1 di un chitarrista di Verona; le 88 tasti erano tutte insuonabili; le 73 tasti avevano il difetto appena accennato, ma c'era in tutte.10-12-11 17.19
Ragacci io sono con xeliosam, ha ragione, non tutte le kronos sono difettose..come è anche vero che non tutti i gratta e vinci siano con i 50.000 euro di premio..è inutile fare polemiche..ci sono delle kronos che funzionano ed altre no..basta rischiare 3000 euro e passa..se poi fosse pure rotta te la sostituiscono..non gettiamo fango su korg che è la migliore al mondo..è anche doveroso ricordare a tutti i possessori di nord/clavia che è illegale acquistare korg..o una o l'altra..dovete scegliere..qualcuno vorrebbe accoppiare un nord lead2 al kronos..non si può fare..quindi cari utenti e compratori..prendete (voi) sta benedetta kronos senza paure !!10-12-11 17.34
10-12-11 17.35
...uhmmm...ps sul sv1 nn era la stessa tastiera!!!!!!!...infatti i problemi riscontrati(1delle tante scemate scritte!!)nn è sul rh3 ,bensì sulle rh3 after touch...che come voi dovreste sapere l'Sv1 nn ha!!!!!!!!!!!!!!!!1110-12-11 18.13
quoto xeliosamx
, non mi faccio mille seghe mentali, anzi prima di comprarla, grazie a questo forum me ne facevo e come, ma pensandoci avevo la sensazione che fosse tutto troppo esagerato, Kronos difettose ci sono, ma quale produttore presenta macchine tutte perfette?
10-12-11 18.40
10-12-11 18.42
, non mi faccio mille seghe mentali, anzi prima di comprarla, grazie a questo forum me ne facevo e come, ma pensandoci avevo la sensazione che fosse tutto troppo esagerato, Kronos difettose ci sono, ma quale produttore presenta macchine tutte perfette?