03-01-13 11.04

03-01-13 11.28
E allora abbracciamoci che e' meglio!
03-01-13 11.34
03-01-13 11.39
03-01-13 11.40
03-01-13 11.41

03-01-13 12.04
..che bello vedere tanto amore tra uomini....
03-01-13 12.36
03-01-13 12.48
..."noto sempre in questi tuoi interventi un senso di frustrazione......03-01-13 13.40
cos'è questo buonismo suvvia ragazzi
03-01-13 15.58
...tanta roba03-01-13 16.31
03-01-13 17.01
03-01-13 17.07
confermo
03-01-13 17.25
..Antony, cortesemente: t'ho fatto qualcosa? francamente tutto quest'astio non lo comprendo..vuoi fare a gara a chi si prende più per il culo? io evito, per non smarronare gli altri, ma sinceramente sei d'un peso ultimamente....03-01-13 19.21
A ragá'...
