31-12-12 07.14
E pensare che non avevo nessuna intenzione di fare acquisti... Uscendo dal lavoro e sapendo che comunque oggi (ieri, domenica 30) Cherubini era aperto c' ho fatto un salto, qualche chiacchiera e tocco qualche piano digitale.
) che mi sembrava brutto lasciarlo lì, ho pensato... al massimo me lo rivendo!
Comunque si può intervenire sul brillance ma si rovina il suono.
31-12-12 09.16
Mi tenta sempre piú questo Casio, noto peró che anche tu hai trovato "eccessivo" lo strato Ivory Feel, quando lo ho provato (era un 150 ma la tastiera é la stessa) avevo la sensazione che la tastiera fosse sporca
31-12-12 10.57
io ce l'ho(px350)da qualche giorno e non mi stanco mai di suonarlo
31-12-12 11.28
31-12-12 12.29
provato con ivory 2 e le dinamiche sono eccezionali
31-12-12 15.33
31-12-12 17.14
Ciao31-12-12 18.26

31-12-12 19.20

31-12-12 19.57
Ho ascoltato il file messo da Vincenzo. Mah, non mi piace assolutamente. A questo punto o sono io fuori oppure non so cosa abbia di speciale questo suono. Pero' un dubbio ce l'ho: Forse Vincenzo il file non e' completamente aperto in stereo e comunque la risoluzione e' molto bassa..01-01-13 04.09
01-01-13 04.18
...monofonie, controfasi...sono la mia passione 
01-01-13 12.25
01-01-13 12.33
01-01-13 13.09
01-01-13 13.09
.
01-01-13 13.18

01-01-13 13.21
.
01-01-13 13.34
Sono dello stesso parere di anumj e losfogos.