02-01-13 22.12
02-01-13 22.17
Anumj...02-01-13 22.23
02-01-13 22.30
02-01-13 22.37
02-01-13 23.12
.....e considera che aspetto di provare questo benedetto piano Casio, anche se ho la convinzione che l'hai sparata davvero grossa 
02-01-13 23.30
03-01-13 00.07
in effetti l'ho sparata grossa
.bhe',come si dice: il mondo e' bello perche' vario,no?
03-01-13 00.36
sto caricando il file...03-01-13 01.04
Ecco la nuova demo03-01-13 01.16
03-01-13 01.28
03-01-13 01.40
03-01-13 02.03
.
03-01-13 03.26
.
03-01-13 08.00
bah, da ascoltatore non pianista direi che il suono è abbastanza brutto, più che metallico direi tra il plastico e lo scampanellante, sintetico, senza alcuna autorevolezza. non sento le corde, il legno, la tavola di risonanza. tutta questa dinamica decantata non la sento, anzi mi pare che il campione abbia un effetto "pling-plong" molto marcato.
03-01-13 08.56
...Los, ma figurati se ti meno...mai fatto a botte con nessuno....03-01-13 09.28
03-01-13 10.00
, beati i prof come te che calcano i palchi da migliaia di persone