03-01-13 20.32
03-01-13 20.39
Vin_roma mi pare che le differenze tra il 150 e il 350 siano solo gli accompagnamenti, se é realmente cosi come mai hai scelto il 350?03-01-13 20.58
03-01-13 20.59

03-01-13 21.00
03-01-13 21.04
Ok grazie a entrambi, in effetti mettere solo l'uscita cuffie é una grande pirlata.03-01-13 21.17
il px350 ha in piu' diversi suoni piu' o meno utili,ma per quanto mi riguarda l'ho scelto per gli stessi motivi di vin_roma.
03-01-13 22.06
Buonasera a tutti ,
03-01-13 22.34
04-01-13 12.53

04-01-13 17.36
Ciao Alessandro ,04-01-13 17.45
la prossima volta ci andiamo insieme
04-01-13 17.48


04-01-13 18.11


04-01-13 18.23
Non mi riferivo solo alla mano , che oggettivamente è da zappatore.04-01-13 18.29
04-01-13 18.36
Vero , però pure io abbinerò a breve una custodia morbida altrimenti va a farsi benedire il fattore leggerezza che per me è fondamentale.