Ipad app: sconti

  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 609
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

23-05-23 19.43

mi ero messo la sveglia oggi in occasione della nascita di Moog, per sperare in uno sconto dell'app Model D per ios visto che ai tempi non sono riuscito ad accalappiarmela a gratis. Effettivamente oggi sta a 9,90 (che è sempre meglio delle 37 a cui sta di solito) e ne ho approfittato.
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

23-05-23 20.51

@ KBL
mi ero messo la sveglia oggi in occasione della nascita di Moog, per sperare in uno sconto dell'app Model D per ios visto che ai tempi non sono riuscito ad accalappiarmela a gratis. Effettivamente oggi sta a 9,90 (che è sempre meglio delle 37 a cui sta di solito) e ne ho approfittato.
Volevo ringraziarti perché ho appena effettuato l’acquisto su IPad e ho potuto scaricarla anche sul Mac M1!!!
Thanks strameritato!!!!
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

23-05-23 20.57

Acquistata! Grazie per la segnalazione! emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

23-05-23 21.01

@ KBL
visto che era un app che avevo nella lista degli osservati sotto sconto, segnalo che Alina Strings è ora a 2,49€, magari è utile a qualcuno.
L’ho presa ora a 0,99€ e ho passato un quarto d’ora a fare accordoni minori di solina in stile Klaus Schulze e Tangerine Dream. Basta questo a giustificarne il prezzo.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4815
  • Loc: Roma
  • Thanks: 582  

23-05-23 21.14

@ Roberto_Forest
L’ho presa ora a 0,99€ e ho passato un quarto d’ora a fare accordoni minori di solina in stile Klaus Schulze e Tangerine Dream. Basta questo a giustificarne il prezzo.
Presa anch’io. Un thanks a te ed uno a KBL emo