tutto col clone evoluto ?

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-09-21 18.08

@ RudiRioli
non male ma sai qul'è il problema....? questi hub di marche cinesi... se non ci spendi funzionano malamente spesso... ho avuto brutte esperienze per cui uso solo quelli apple .....

comunque ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli..... anche uno pensasse di far fuori la scheda audio..... ma poi non c'è la latenza ? non parlo di quella midi che è trascurabile ma di quella audio come fai a suonare il realtime ?
apple non ha di questi problemi i suoi sistemi girano a bassa latenza con i driver nativi. ogni scheda audio o uscita minijack in questo caso,se riconosciuta, va gia a bassa latenza.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-09-21 18.16

RudiRioli ha scritto:
ps : il mixer lo devo portare per forza

ecco questo é gia un punto a favore per limitate la roba da portare…puoi utilizzare la usb del mixer se c’è l’ha…
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-09-21 18.18

RudiRioli ha scritto:
comunque ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli.....

figurati anche io mi ero perso dietro la NO2 dopo averla provata…mi dava gusto. ho incominciato a elaborare soluzioni preso da gas compulsiva…emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1379
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

08-09-21 21.06

Anch’io ci sono passato da quella gas. pensavo di prenderla e comandarci la mia (ex) reface cp!
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

08-09-21 21.20

sample tank 2 è vecchiotto

korg module pro è vecchiotto

........quale dei due ? per ora voglio un generalista dove posso fare qualche split e layer.....

ripeto : organi a gogo numa organ2 o xk5 poi, qualche piano tipo rhodes , qualche synth precofezionato e qualche tappeto stop.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-09-21 21.24

@ RudiRioli
sample tank 2 è vecchiotto

korg module pro è vecchiotto

........quale dei due ? per ora voglio un generalista dove posso fare qualche split e layer.....

ripeto : organi a gogo numa organ2 o xk5 poi, qualche piano tipo rhodes , qualche synth precofezionato e qualche tappeto stop.
se ti serve piani ac ed elett. qualche pad io prenderei module tra i due.
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

08-09-21 21.25

quindi korg module pro + exp
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-09-21 21.37

@ RudiRioli
quindi korg module pro + exp
la performance exp,