Haiku

• maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26887
  • Loc: Torino

26-03-25 21.31

@ Deckard
Grazie per l’aggiornamento Wild…dovessi risentirlo portagli i miei (nostri mi permetto di dire) saluti ed un grosso in bocca al lupo
Permettiti assolutamente, mandiamo tutti un grande in bocca al lupo ad Ale per un pronto recupero.
  • afr
  • Risp: 21049
  • Loc: Torino

26-03-25 22.56

WTF_Bach ha scritto:
Non so né e quando né esco

Presto e bene, questo è il mio sincero augurio

• MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1667
  • Loc: Genova

27-03-25 07.57

@ wildcat80
Ho sentito Alessandro. Dal punto di vista sanitario non posso fornire dettagli, si tratta di un quadro piuttosto raro ed infrequente, ha subito diversi interventi, non è più in terapia intensiva male sta affrontando una fase di completamento cure ancora impegnativa, però posso dire, ragionevolmente, che la luce inizia a vedersi ogni giorno più brillante.
Grazie mille per l’aggiornamento.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

27-03-25 08.30

@ wildcat80
Ho sentito Alessandro. Dal punto di vista sanitario non posso fornire dettagli, si tratta di un quadro piuttosto raro ed infrequente, ha subito diversi interventi, non è più in terapia intensiva male sta affrontando una fase di completamento cure ancora impegnativa, però posso dire, ragionevolmente, che la luce inizia a vedersi ogni giorno più brillante.
Grazie dell'aggiornamento. Mi associo ai saluti.

Forza Ale!
  • WTF_Bach
  • Risp: 2918
  • Loc: Mantova

27-03-25 14.33

Oggi un po’, meglio ma tanto dolore
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5286
  • Loc: Roma

27-03-25 15.20

@ WTF_Bach
Mi dispiace molto Ale, spero che il dolore passi presto e che tutta la situazione migliori rapidamente emo
  • Ilaria_Villa
  • Risp: 1275
  • Loc: Milano

27-03-25 15.41

@ Deckard
Grazie per l’aggiornamento Wild…dovessi risentirlo portagli i miei (nostri mi permetto di dire) saluti ed un grosso in bocca al lupo
Anche i miei saluti ed auguri.
  • Ilaria_Villa

27-03-25 15.42

@ afr
WTF_Bach ha scritto:
Non so né e quando né esco

Presto e bene, questo è il mio sincero augurio

Un abbraccio fortissimo e tante preghiere.
  • Ilaria_Villa

27-03-25 15.43

@ WTF_Bach
Mi dispiace davvero molto. Un abbraccio fortissimo e tantissimi auguri di pronta guarigione. Forza Ale!
  • paolo_b3
  • Risp: 15217
  • Loc: Ravenna

27-03-25 16.18

@ WTF_Bach
In romagnolo "Tè bota!"
  • zaphod
  • Risp: 6285
  • Loc: Savona

27-03-25 17.52

@ WTF_Bach
Un abbraccio, Ale
  • Dallaluna69
  • Risp: 3643
  • Loc: Firenze

27-03-25 18.21

@ WTF_Bach
Mi spiace tanto. Spero passi tutto più velocemente possibile.

27-03-25 19.05

@ WTF_Bach
anch'io ti sono vicino e prego il nostro Dio che ti sostenga tenacemente...
  • 1paolo
  • Risp: 5695
  • Loc: Cuneo

27-03-25 20.20

@ WTF_Bach
Tieni duro, devi portare a termine i tuoi progetti emo
  • Deckard
  • Risp: 2326

27-03-25 20.41

@ WTF_Bach
Dai Ale, ne uscirai più forte di prima
  • nicolo
  • Risp: 3588
  • Loc: Bologna

27-03-25 23.02

Tieni duro, ti faccio i miei più sentiti gli auguri. Proprio in questi giorni si è abbattuta su di me e su mia moglie la sventura, senza scendere in dettagli la mia piccola, già provata da mille difficoltà, soffre di difficoltà renali, la gestione è davvero complessa e grava su di noi per ora, non si risolverà mai.
Ti sono vicino, affrontiamo queste prove, le battaglie spesso paiono disperate ma si possono vincere, eccome che si possono vincere.
  • cecchino
  • Risp: 5286

27-03-25 23.09

@ nicolo
Tieni duro, ti faccio i miei più sentiti gli auguri. Proprio in questi giorni si è abbattuta su di me e su mia moglie la sventura, senza scendere in dettagli la mia piccola, già provata da mille difficoltà, soffre di difficoltà renali, la gestione è davvero complessa e grava su di noi per ora, non si risolverà mai.
Ti sono vicino, affrontiamo queste prove, le battaglie spesso paiono disperate ma si possono vincere, eccome che si possono vincere.
Mi dispiace moltissimo, ricordo che ne avevi parlato tanto tempo fa.
Ma come hai scritto, le battaglie si possono vincere, ed è questo che auguro a voi genitori con la vostra piccola e ad Alessandro. Un abbraccio virtuale a tutti voi.
  • nicolo
  • Risp: 3588
  • Loc: Bologna

27-03-25 23.14

@ cecchino
Mi dispiace moltissimo, ricordo che ne avevi parlato tanto tempo fa.
Ma come hai scritto, le battaglie si possono vincere, ed è questo che auguro a voi genitori con la vostra piccola e ad Alessandro. Un abbraccio virtuale a tutti voi.
Sì, ti ringrazio, mi sono inserito in questo post di Alessandro non tanto per parlare di me, quanto per essergli vicino in un momento in cui capisco benissimo cosa significhi tirare fuori tutte le proprie energie, le proprie risorse. Forse a volte sapere di essere in tanti a lottare può liberare energie e realizzare successi inaspettati.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

28-03-25 08.47

@ WTF_Bach
Avevi paura di non uscirne ma ne sei uscito, fa piacere leggerti di nuovo qui. Il dolore passerà, ci vorrà pazienza ma passerà.

Un abbraccio Ale.
  • Ilaria_Villa

28-03-25 17.00

@ nicolo
Sì, ti ringrazio, mi sono inserito in questo post di Alessandro non tanto per parlare di me, quanto per essergli vicino in un momento in cui capisco benissimo cosa significhi tirare fuori tutte le proprie energie, le proprie risorse. Forse a volte sapere di essere in tanti a lottare può liberare energie e realizzare successi inaspettati.
Un abbraccio fortissimo ad Ale e a voi.