E' in arrivo l'Event

  • gualberto
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc:
  • Thanks: 22  

05-12-22 14.57

@ maxipf
Non uso arranger e non ne ho mai avuti, ma se uno si compra una workstation da 3500€ o ha un’arsenale da piu di 5000€ di synth dev’essere anche lui pensionato per forza?
Assolutamente no, si scherza! Anche se in alcune demo di arranger che si vedono su Youtube
l'età media dei presenti non è freschissima
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2553
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

05-12-22 15.09

@ gualberto
Assolutamente no, si scherza! Anche se in alcune demo di arranger che si vedono su Youtube
l'età media dei presenti non è freschissima
Se mi dessero la pensione sarei disposto a comprare la Event
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

05-12-22 17.04

Il colmo sarebbe suonare l’event davanti ad un cantiere.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

05-12-22 17.08

@ WTF_Bach
Il colmo sarebbe suonare l’event davanti ad un cantiere.
..con ai piedi le scarpe col velcro ed in attesa del semolino delle 11,30...

ps dallo scorso mese faccio parte anch'io della categoria emo e, in effetti, ho un arranger (in uscita) ma è una "umile" Yamaha psr..emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

05-12-22 17.25

@ WTF_Bach
Il colmo sarebbe suonare l’event davanti ad un cantiere.
Si così finalmente viene il muratore e ti dice: "No mi scusi ma quell'accordo non si risolve così" emoemoemo
  • gualberto
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc:
  • Thanks: 22  

08-12-22 10.31

Ecco un video di presentazione della nuova Ketron Event : https://www.youtube.com/watch?v=W9COE0QFkjU
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 182  

08-12-22 18.48

@ gualberto
Ecco un video di presentazione della nuova Ketron Event : https://www.youtube.com/watch?v=W9COE0QFkjU
Ne ho guardato un po'.... Diciamo eufemisticamente che ho già visto dei product launch più professionali.... Lo dico con rispetto, ma data la fascia di prezzo un Endorser un pelo più accattivante me lo sarei atteso, tipo Ralph schink per dexibell
  • Gorans

08-12-22 19.04

@ piscrais
E' in arrivo l'ammiraglia Ketron Event: 5.990.00€ per salirci sopra stabilmente
Sperando che non faccia la fine della pa x 5 che a quanto pare non l’ha presa nessuno…
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

08-12-22 19.35

@ simondrake
Ne ho guardato un po'.... Diciamo eufemisticamente che ho già visto dei product launch più professionali.... Lo dico con rispetto, ma data la fascia di prezzo un Endorser un pelo più accattivante me lo sarei atteso, tipo Ralph schink per dexibell
Eh già, sono andati a prenderlo tra i forumer di Supporti Musicali, che caduta di stile emoemoemoemoemoemo
(ovviamente sto scherzando)
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

08-12-22 20.23

@ simondrake
Ne ho guardato un po'.... Diciamo eufemisticamente che ho già visto dei product launch più professionali.... Lo dico con rispetto, ma data la fascia di prezzo un Endorser un pelo più accattivante me lo sarei atteso, tipo Ralph schink per dexibell
Certamente non hai visto tutto il video, infatti viene ben specificato che non è lui il presentatore della nuova Ketron ma Marco Bacchetta e che il video che avete visto è praticamente una sua iniziativa per mostrare appunto la EVENT.
Non sono un sostenitore di Ketron, ma quello che è giusto è giusto. Seguiranno infatti sicuramente dimostrazioni "ufficiali" fatte come si deve.
L'unica cosa che mi ha disturbato un po' è stato lo "swappare" durante il filmato... vero colpo basso.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 182  

08-12-22 22.50

@ FranzBraile
Certamente non hai visto tutto il video, infatti viene ben specificato che non è lui il presentatore della nuova Ketron ma Marco Bacchetta e che il video che avete visto è praticamente una sua iniziativa per mostrare appunto la EVENT.
Non sono un sostenitore di Ketron, ma quello che è giusto è giusto. Seguiranno infatti sicuramente dimostrazioni "ufficiali" fatte come si deve.
L'unica cosa che mi ha disturbato un po' è stato lo "swappare" durante il filmato... vero colpo basso.
Hai perfettamente ragione. L'ho guardato a spizzichi e bocconi. Sono felice che seguirà una presentazione adeguata. Lungi da me dal voler offendere. Sul fumo.... Hai già detto tu. Grazie.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

09-12-22 16.44

@ FranzBraile
Certamente non hai visto tutto il video, infatti viene ben specificato che non è lui il presentatore della nuova Ketron ma Marco Bacchetta e che il video che avete visto è praticamente una sua iniziativa per mostrare appunto la EVENT.
Non sono un sostenitore di Ketron, ma quello che è giusto è giusto. Seguiranno infatti sicuramente dimostrazioni "ufficiali" fatte come si deve.
L'unica cosa che mi ha disturbato un po' è stato lo "swappare" durante il filmato... vero colpo basso.
Perchè colpo basso? lui era a casa sua sul suo canale penso che se ti ha disturbato potevi guardare altro...
Come hai ben specificato è un privato e penso che anche tu sul tuo canale e pagina fai quello che vuoi.
Io la penso diversamente dico GRAZIE che ci ha fatto sentire Event.
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

09-12-22 18.15

@ FranzBraile
Certamente non hai visto tutto il video, infatti viene ben specificato che non è lui il presentatore della nuova Ketron ma Marco Bacchetta e che il video che avete visto è praticamente una sua iniziativa per mostrare appunto la EVENT.
Non sono un sostenitore di Ketron, ma quello che è giusto è giusto. Seguiranno infatti sicuramente dimostrazioni "ufficiali" fatte come si deve.
L'unica cosa che mi ha disturbato un po' è stato lo "swappare" durante il filmato... vero colpo basso.
insomma non ti va giu' il fatto che a casa mia e con la web cam accesa per far conoscere ai miei utenti la nuova event io mi sia messo a svapare .... mannaggia la miseria non credevo fosse cosi' potente la svapata da trapassare il video e entrare in casa tua ..........ora torniamo seri ! giudicate tutto quello che volete ma non la mia persona e cio' che faccio in casa mia ! se ti da fastidio cio' che vedi invece di fare il leone da tastiera cambia video e vedi quello che ti aggrada ! non permetto a nessuno ! di interferire su una cosa personale , i video sono per i miei utenti che pagano per vedere quello che gentilmente e' stato concesso anche a voi ... e da persone serie mi aspetto un semplice Grazie Niko per il video altrimenti si andava nei negozi e si buttavano giu' tasti a caso senza capirne nemmeno la funzione .... se ti ho disturbato nel video su youtube avevo scritto che mi dispiaceva ma visto che non ti sei limitato di scrivere solo sotto il video a questo punto non mi dispiace affatto e guardati anche i prossimi perche' mi accendo un comodino in diretta e tu non sei nessuno per poter giudicare quello che faccio io nelle mie 4 mura di casa ... vuoi giudicare che sono scarso a suonare ( sai che scoperta ) lo dico ad ogni mio video percio' non sapendo dove attaccarti hai preso la sigaretta ( finta elettronica che manco cia' la nicotina e' solo vapore al gusto di menta ... ma poi a te ma che te frega de quello che faccio io ti ha disturbato ? me lo hai scritto sotto il video ? ( ti ho anche risposto ) e non ti sei degnato neanche di ridare una risposta alla mia ... ora vieni qui' e continui sta filippica ? ma chi sei per potermi giudicare Dio ? un suo porta voce ? allora fai una cosa limitati a giudicare cio' che vedi su quello che e' il tema del video per le mie cose personali non ti permetto di giudicarmi ! Buona serata a tutti e scusate lo sfogo ma certi atteggiamenti gratuiti a me danno fastidio perche'0 io con quello che faccio ci faccio mangiare la mia famiglia ! che sia chiaro una volta per tutte e a tutti grazie per l'attenzione....... Niko
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

09-12-22 19.00

@ Nikoerpirata
insomma non ti va giu' il fatto che a casa mia e con la web cam accesa per far conoscere ai miei utenti la nuova event io mi sia messo a svapare .... mannaggia la miseria non credevo fosse cosi' potente la svapata da trapassare il video e entrare in casa tua ..........ora torniamo seri ! giudicate tutto quello che volete ma non la mia persona e cio' che faccio in casa mia ! se ti da fastidio cio' che vedi invece di fare il leone da tastiera cambia video e vedi quello che ti aggrada ! non permetto a nessuno ! di interferire su una cosa personale , i video sono per i miei utenti che pagano per vedere quello che gentilmente e' stato concesso anche a voi ... e da persone serie mi aspetto un semplice Grazie Niko per il video altrimenti si andava nei negozi e si buttavano giu' tasti a caso senza capirne nemmeno la funzione .... se ti ho disturbato nel video su youtube avevo scritto che mi dispiaceva ma visto che non ti sei limitato di scrivere solo sotto il video a questo punto non mi dispiace affatto e guardati anche i prossimi perche' mi accendo un comodino in diretta e tu non sei nessuno per poter giudicare quello che faccio io nelle mie 4 mura di casa ... vuoi giudicare che sono scarso a suonare ( sai che scoperta ) lo dico ad ogni mio video percio' non sapendo dove attaccarti hai preso la sigaretta ( finta elettronica che manco cia' la nicotina e' solo vapore al gusto di menta ... ma poi a te ma che te frega de quello che faccio io ti ha disturbato ? me lo hai scritto sotto il video ? ( ti ho anche risposto ) e non ti sei degnato neanche di ridare una risposta alla mia ... ora vieni qui' e continui sta filippica ? ma chi sei per potermi giudicare Dio ? un suo porta voce ? allora fai una cosa limitati a giudicare cio' che vedi su quello che e' il tema del video per le mie cose personali non ti permetto di giudicarmi ! Buona serata a tutti e scusate lo sfogo ma certi atteggiamenti gratuiti a me danno fastidio perche'0 io con quello che faccio ci faccio mangiare la mia famiglia ! che sia chiaro una volta per tutte e a tutti grazie per l'attenzione....... Niko
azzzzzz.....
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

09-12-22 19.31

@ FranzBraile
azzzzzz.....
sono stato troppo sincero ?
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

09-12-22 20.14

@ simondrake
Ne ho guardato un po'.... Diciamo eufemisticamente che ho già visto dei product launch più professionali.... Lo dico con rispetto, ma data la fascia di prezzo un Endorser un pelo più accattivante me lo sarei atteso, tipo Ralph schink per dexibell
caro signore , io sono un privato che ha creato supporti ketroniani da 0 dopo aver avuto un licenziamento ingiusto dalla mia azienda per un infortunio , lei giudica ed e' convinto che io sia pagato da ketron o che ketron mi abbia cercato , qui' si sbaglia io sono un imprenditore privato e con ketron ho solo una collaborazione che mi da modo di dare dei consigli che vengono fatti dai miei utenti che acquistano ketron da una vita e che vogliono certe funzioni sugli arrangers della casa ... ma nel video ho forse offeso qualcuno ? ho bestemmiato o fatto cose simili ? .... sapete perche' vedete quei video? perche' i miei utenti ( che mi pagano ) sparsi nel mondo non capiscono l'Italiano e io purtroppo umilmente non so parlare inglese ... youtube mi da la possibilita' di attivare i sottotitoli a chi non capisce l'Italiano .... detto questo vedo che site tutte persone mature specialmente nei commenti e pensare che 6 anni fa quando sono entrato in questo forum ci si divertiva e si scherzava ma sempre rispettando il prossimo .... mi scusi se sono stato cosi' sincero anche con lei non vorrei aver intaccato la sua sensibilita' buona vita ... Niko
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

09-12-22 22.10

@ Nikoerpirata
sono stato troppo sincero ?
Ho apprezzato (come da mio post) il lavoro che hai fatto per presentare la Event, ho apprezzato il fatto che hai "spinto" la Ketron per questo video. Ho apprezzato tutto il lavoro (saputo dopo) che fai per Ketron.
Nel visionare il tuo contributo ho però notato la caduta di stile nello swappare durante le riprese. Visiono migliaia di video su strumenti vari e loro funzioni, mai visto qualcuno fumare in "diretta" su video "musicali" (sono un fumatore anche io) . È chiaro che a casa tua puoi fare quello che vuoi e nessuno te lo impedisce, ne criticarti, tantomeno io. Il mio è solo un parere su un video "Pubblico" con i pro e contro e null'altro.
Ma io "posso" esprimere un mio parere (che ti piaccia o meno), io sono LIBERO di esprimere qualsiasi parere se non offendo, calunnio, minaccio, odio ecc.
Chiunque, per tanto, può riferire fatti e manifestare opinioni e chiunque -nei limiti dell’esercizio di tale diritto (limiti, da anni, messi a punto dalla giurisprudenza)- può “produrre” critica e cronaca».
Un parere seppur "non gradito" è e rimane UN PARERE. Non ti ho accusato maleducatamente ne denigrato l'ottimo lavoro fatto ne di cosa fai a casa tua.
Tutti i filmati di youtube sono personali e girati spesso in casa e soprattutto, la maggior parte di loro, non promossi dalle case ma da semplici utenti che come te ci tengono a divulgare "sapere" per chi ne ha bisogno. Questo è lodevole.
La seconda caduta di stile è stata la tua reazione, come se ti avessi fatto chissà quale ignobile sgarbo, sono più che sicuro che se mi avessi avuto a tiro mi avresti preso a sberle. Devo censurare anche questa mia seconda opinione?
Leone da tastiera al sottoscritto??? NoComment.
A questo punto, per ciò che mi riguarda la chiudo qui. Ognuno ha detto ciò che pensava e Amen!
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

09-12-22 22.29

Io invece nell'egregio ed apprezzabile video di Niko, talmente dettagliato e didattico da sembrare ufficiale, non ho notato alcuna caduta di stile. Peraltro chi segue le moto apprezza le trasmissioni con Pernat che sfumacchia tranquillamente da casa sua.
Piuttosto ho da fare un appunto a Niko su un'altra cosa. Ebbene, parte la Intro di Attention di Charlie Puth e porca pupazza Niko Er Pirata ci suona "Prendia così" di Battisti?
Niko, incazzati pure ma, per me quella è stata proprio una caduta di Style! emo

Appunto a parte, complimenti per il lavoro svolto e la passione che trasmetti.emo

P.S. Franz è diventato così dopo anni di addomesticamento in Svizzera, in realtà mi sa che vantiate origini comuni.
Vero Franz che sei un romanaccio pure tu?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

09-12-22 23.03

Sono arrivato a una conclusione...
Nessun arranger , per quanto perfetto, potrà mai sostituire un bel terzetto ( Basso, piano e batteria ) con i controcazzi !
emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

09-12-22 23.13

Fabri72 ha scritto:
P.S. Franz è diventato così dopo anni di addomesticamento in Svizzera, in realtà mi sa che vantiate origini comuni.
Vero Franz che sei un romanaccio pure tu?

Si... nato sotto il cupolone anche io emo
Ma 50 anni di Svizzera si sentono... emo