Arranger\sinth. Non troppo pesante

  • conda26
  • Membro: Senior
  • Risp: 247
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

05-03-20 09.53

@ WhiskyLiscio
poi certo, c'è da vedere cosa fai, se vai a suonare alla sagra della salsiccia e al 25 esimo di nonno Pasquale va bene anche il merish.
ma io non lo comprerei mai, accrocco inutile oggi come oggi. COn un computer ci lavoro con l'audio ci faccio grafica ci faccio qualunque cosa se voglio... con l'accrocco ci fai ridere quei 4 barbagianni e basta. Poi avendo una pa4x che cmq è ripettabile come componentistica compri pure un attrezzo del genere.. è da pazzi psecondo me.
Ba....non sono molto convinto...devo informarmi....ci penso...🤔
  • WhiskyLiscio

05-03-20 10.03

guarda io non parlo mai se non so di cosa "parlo" . La pa4 ha degli ottimi componenti se prendi la 61 poi... ci fai tutto. l'unica cosa che ti serve è un computer se proprio.

tutto dipende poi da quello che devi fare, un modulo ti farebbe comodo se per esempio hai necessita di non portare la tastiera tipo quando vai solo con la fisa, però a quel punto non il merish, io ti consiglio sd40 o 90 della ketron ha tutto quello che hai il merish ma in piu hai un arranger professionale.
  • WhiskyLiscio

05-03-20 10.07

mi spiego meglio, un modulo oggi ha senso e direi molto senso se però ha l'arranger integrato allora si. Ma un lettore di basi poi a quel prezzo è un furto. Pensaci !! Io fossi in te essendo anche fisarmonicista prenderei un Sd90 e una master di modo che hai tutto. oppure la pa4 61 con un portatile. quindi occhio valuta bene perche poi attrezzi come il merish oggi li rivendi male o almeno li rivendi ma svalutandoli molto.