Siete contenti dei vostri strumenti?

  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4856
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

29-03-23 21.20

@ Ctesibio
No non lo conosco, lo insegno solo nei conservatori Italiani. Se proprio lo vuoi sapere sono diplomato con 2 lauree vere non come quelle vostre italiane musicali, presso la Berkley di Boston. Come ti ho detto vivo in italia da 17 anni e NON sono in italia tutto l'anno per cui non so qui chi sia l'ignorante. Comunque non voglio avere a che fare con una persona del genere, il tipico leone da tastiera. GOODBYE

sai cos'è un organo ? non penso che la tua ristretta mente ci arrivi però è il RE degli strumenti musicali e per suonarlo ci vogliono gli zebedei non è un pianetto da 4 soldi. cmq GOODBYE FOR EVER.
Veramente si chiama Berklee, sul resto non mi permetto di sindacare.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2941
  • Loc:
  • Thanks: 559  

29-03-23 21.22

@ cecchino
Veramente si chiama Berklee, sul resto non mi permetto di sindacare.
Rudyyyyyyy emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4856
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

29-03-23 21.24

@ Sbaffone
Rudyyyyyyy emo
E vabbè, io non volevo dirlo…
  • WhiteMoon
  • Membro: Guest
  • Risp: 58
  • Loc: Torino
  • Thanks: 32  

29-03-23 21.27

@ Ctesibio
No non lo conosco, lo insegno solo nei conservatori Italiani. Se proprio lo vuoi sapere sono diplomato con 2 lauree vere non come quelle vostre italiane musicali, presso la Berkley di Boston. Come ti ho detto vivo in italia da 17 anni e NON sono in italia tutto l'anno per cui non so qui chi sia l'ignorante. Comunque non voglio avere a che fare con una persona del genere, il tipico leone da tastiera. GOODBYE

sai cos'è un organo ? non penso che la tua ristretta mente ci arrivi però è il RE degli strumenti musicali e per suonarlo ci vogliono gli zebedei non è un pianetto da 4 soldi. cmq GOODBYE FOR EVER.