Galileo Organ 2 o Vb3 II o Clone Vero?

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24527
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

28-12-18 07.56

@ massimomerighi
lelecamelot ha scritto:
in Camelot abbiamo implementato lo Smart Scene Switching per le scene di uno stesso "Song container": ovvero, per quanto riguarda i plugin AUv3, il passaggio tra una scena e l'altra avviene senza interruzione di suono. Non solo, potete mantenere le note premute, o con sustain, tra una scena e l'altra, solo le nuove note agiranno sulla nuova scena. Questo vale anche per gli hardware instruments collegati, con limitazioni date dall'architettura dell'hardware: se non avete un synth che a sua volta ha il Seamless Sound Switching e se mandate un Program Change sullo stesso canale della scena precedente, non è possibile mantenere il suono per ovvie ragioni. Ma se il Program Change avviene su due canali diversi di una "combi", ad esempio, avrete lo Smart Scene Switching, cioè nessuna interruzione di suono e mantenimento delle note/sustain fino al rilascio delle note/sustain e contemporaneamente le nuove note sulla nuova scena.
E' possibile scaricare Camelot Free per Desktop dal nostro sito https://camelotpro.com, che consente la creazione fino a 10 "items", le funzionalità sono identiche alla versione per iPad, così potete eventualmente provare prima di acquistare l'App.

Buone feste a tutti!
Emanuele
CTO @ Audio Modeling

Ciao, sapresti dirmi perchè sul sito trovo il prezzo di 18.99 $ per iPad, mentre sull'App Store mi chiede 20.99 € ?
Le tasse, suppongo... succede con praticamente tutte le App che il prezzo in dollari sia piú basso, ricordo di aver notato la stessa cosa con le app Korg. Siamo in Italia/Europa, ci tocca...

@lelecamelot: grazie per esserti iscritto ad SM per poterci fornite questi chiarimenti
emo