buongiorno a tutti. Ho una Kog T3 che si è spenta all'improvviso causa guasto alla scheda di alimentazione.
Qualche anno fa ho avuto lo stesso problema su un'altra KORG T3 e a suo tempo un tecnico non riuscendo a riparare la scheda me...
Ciao a tutti ragazzi musicanti,
ho una domanda...mi piacerebbe suonare dei brani originali partendo da un file audio originale ma togliendo le tastiere. E' possibile? Chiaramente non parliamo di midi ma di file audio veri e propri. Per capirci...
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
Suono da ormai 20 anni (a più riprese) in un tributo Pink Floyd che, oltre ad esse la mia unica occupazione musicale live, sono una delle mie grandi passioni musicali di sempre. Nel corso...
Ciao a tutti,
Faccio una premessa, non sono un musicista. Ho recuperato una chitarra acustica inutilizzata con una corda spezzata. Pensavo di venderla su Subito.it ma non so a quanto. Quali dati vi devo dare per effettuare una valutazione?...
Ciao a tutti. Avrei bisogno di sapere se sono disponibili software per pf Windows che lèggano è riproducano spartiti come file pdf. Ho scaricato alcune app per Ipad che funzionano abbastanza bene, ma per Windows faccio...
Salve! Ho una Yamaha Np-12 che produce un rumore di sottofondo fastidiosissimo (che aumenta proporzionalmente a quanto è alto il volume). È notabile sia in cuffia, che con amplificatore (davvero troppo). Inoltre con l'amplificatore,...
dopo il successo dell'app Korg im1 (e dopo aver rilasciato da poco korg odyssei) ecco un altra workstation del passato: korg iWavestation.
ho letto un...
Ciao a tutti.
devo cambiare le mie cuffie (ho delle Seheinser della preistoria perchè di solito uso gli in-ear) ed ho letto il coro unanime a favore delle Beyerdynamic dt 770 pro a 80ohm.
Cercandole ho visto che esistono molti altri modelli...
Buona sera, un MacBook Air con
- processore M1
- 8 G di RAM
- 256 di Hardisk SSD
Sarebbe in grado di gestire VST pesanti a 64 bit? ( Sampletank ecc ecc)?