Vorrei sapere se esistono differenze fra il Prophet Rev 2 16 Dave Smith Instruments e quello Sequential. Pongo la domanda in quanto avendo ordinato il primo, ho poi ricevuto il secondo. Peraltro, questo strumento ha rivelato subito essere...
Salve a tutti, premetto che non ho molta esperienza....ho installato magix music maker 2020 al pc e poi ho provato a collegare la mia VA7 Roland ma non riesco a registrare su magix. Chi puó aiutarmi????....grazie :-) :-)
Buongiorno a tutti,chiedevo se qualcuno ha avuto modo di provare Behringer Odyssey e Korg Arp Odyssey FSQ a parte il prezzo molto differente,visto che Behringer offre features in più e costa meno rimane comunque affidabile come il Korg?,A...
Ciao a tutti!
Ho questo woofer con il quale dovrei costruire un subwoofer (credo il progetto s12an della b&c. accetto consigli anche su questo). Ora mi sorge una domanda:
il woofer è dichiarato
Nominal power handing: 1000w
Continuous...
Ciao, ho un Nord stage 88 Classic da più di 10 anni, tastiera ancora perfetta X me, non mi posso lamentare. Vorrei però passare al nuovo stage 3 per migliorare la parte synth, vendendo la mia. Sinceramente non saprei che altro tipo di...
Ciao a tutti,
Vorrei iniziare ad utilizzare degli strumenti vst per lo studio di registrazione, ma avrei bisogno di qualche dritta.
Fino a poco tempo fa, oltre a macchine hardware, abbiamo utilizzato sampletank come strumento generalista, ma i...
Salve, ho da poco acquistato una Roland Fa06 e avrei bisogno di supporto per creare il suono synth/arpeggiatore utilizzato nel brano "Completamente" dei Thegiornalisti....
Grazie mille per l'aiuto 😉
Buongiorno amici. Stavo pensando di sostituire la mia vecchia Saffire 6 usb che ancora va con usb 1.1 con una scarlet ( o la 4i4 o la 8i6 nello specifico. So che ne guadagnerei in velocita' e meno latenza ( ma a me non importa piu' di...