Ciao a tutti!
Questa è la mia prima demo, ed è stato un primo tentativo di registrare audio sul mio Juno G.
Volevo un parere su questo lead che ho programmato usando forme d'onda della SRX07, cercando di avvicinarmi il più...
ciao a tutti
ho una master keyboard, una oberheim mc-1000 76. E' da un po' di tempo che il tasto del sol# centrale non suona come dovrebbe, o meglio sembra che non abbia dinamica....sempre volume basso....quando faccio una scala o un arpeggio...
Ragazzi,è arrivato il P08 pe:suona benissimo,ne son contento veramente;ma per certe patch dovrei affiancargli un multieffetto.Potrei avere con prezzi molto validi un Boss SE50 pro,oppure un Alesis Nanoverb.Necessito sopratutto di Reverberi e...
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima demo, ed è stato un primo tentativo di registrare audio sul mio Juno G.
Volevo un parere su questo lead che ho programmato usando forme d'onda della SRX07, cercando di avvicinarmi il più...
ECCO il nuovo Ethno Instruments 2 della Motu, software (ovviamente) dedicato alle timbriche folkloristiche delle varie region del mondo. Dalle specifiche sembra davvero...
E' possibile via midi da una master (nel mio caso NS), switchare da PROG a COMBI e
viceversa tramite l'invio di un comando in modo da poter memorizzare nei preset
suoni sia delle combi che dei prog senza cambiale manualmente la...
Cari amici, ho acquistato una Tastiera arranger Yamaha PRS 900 e vorrei chiedervi, se qualcuno di Voi, sia così cortese, d'inviarmi delle nuove voci in aggiunta a quelle già preesistenti, oltre a nuovi ritmi e stili.
Inoltre,...
Buongiorno!! siamo SWEET SOUND TRIO,trio musicale composto da voce femminile,piano e sax con vasto repertorio,dai classici della musica italiana e internazionale alla disco anni 70',80',90'. Per avere maggiori info sul nostro lavoro visitate il...
Ciao a tutti..è da un bel po che non scrivo più su questo meraviglioso sito...
Cmq le 2 marche storiche e sicuramente più commerciali sono KORG e ROALAND...quale preferite e soprattutto perchè..insomma date le vostre...
Salve a tutti ragazzi!
Sono un patito dell'organo hammond, ma da un po' di tempo sono un po' stufo di suonare sempre le stesse cose (principalmente deep purple). Volevo chiedervi se potete dirmi alcuni "classici" intramontabili per...
Ciao a tutti,
mi rivolgo soprattutto a voi "macchisti", per alcuni dubbi su garageband e logic express.
Dunque, venerdì ho ritirato il mio macbook, da utilizzare ANCHE per scopi musicali. Ovviamente mi sono subito messo...
Salve posseggo una Roland va7 sulla cassa sinistra di tanto in tanto si sente un (TAC) come una scarica elettrica , la frequenza del rumore puo' variare, se inserisco le cuffie si sente anche dalla cuffia sempre sul lato sinistro, qualcuno puo'...
buon giorno a tutti!! per caricare il MusicFinderV10 sulla tyros1 tramite pc mi servirebbe la procedura
giusta. ho provato facendo riconoscere l'hard disk della tyros1 al pc ,lo carico dentro pero' non lo vedo da nessuna parte!!grazie...
ditemi
se io esco da un'ampli e vado in un crossover 2 vie devo controllare che il wattaggio del crossover supporti quello dell'ampli. ma se io esco dal crossover e DOPO vado in 2 ampli (uno per sub e uno per satellite) e all'entrata del...
Salve, uso un programma per suonare (Garritan Personal Orchestra) e un multitraccia per registrare (Adobe Audition 3)...ho un problema,. attualmente registro dal missaggio stereo (l'intero audio del computer in uscita) in modo da poter registrare...
Vi spiego: per evitare di portarmi il cp33 nella sala prove del gruppo con cui sto suonando volevo collegare una DGX 305 (che è lì) via USB e utilizzare i suoni dal PC. Mi son scaricato il driver, installato ma...
ciao a tutti,
ho un problema con l'accompagnamente della tyros 1
in pratica ogni accordo suonato me lo vede con il do al basso
per esempio suono A e lui me lo legge A/C
che impostazione devo modificare?
Ho letto il manuale...
Salve a tutti. Ho comprato una roland A30 midi keyboard controller però non riesco a farla suonare,
si accende e non suona. So che va collegata al pc con un cavo midi, ed io ho un cavo midi usb che si collega sia alla tastiera che al pc,...
una domanda....nessuno di voi ha mai provato a connettere due moduli M3 sulla keybed 88 tasti?
nel caso ci aveste provato...ma come vengono gestiti mi chiedo? cioè....suonano contemporaneamente? ma l'utilità è un aumento piu...