ragazzi allora mi si è rotta l'entrata cuffie della scheda. se muovo anche pochissimo il jack delle cuffie, o se il peso del filo (arrotolato e doppio) lo fa spostare leggermente, tende a sentirsi un solo side e male. ho trovato la fotocopia...
Ciao cari ho una domandina semplice semplice. Come si collega il pre alla scheda audio tramite spdif?
L'spdif è un cavo particolare? Ho un Art dps II e vorrei collegarlo alla scheda audio Tascam Us 1800. Quali sono i procedimenti da...
Ecco chiedere l'ennesimo consiglio per gli acquisti.Sto maturando l'acquisto di una
Yamaha ES6,ma quando stai per chiedere le coordinate per perfezionare l'acquisto
vengono gli scrupoli pur considerando che un'alternativa può costare un bel...
Ho trascritto ed analizzato "My Favorite Things" di John Coltrane, un disco intenso e bellissimo in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione. Spero che la mia guida possa essere un utile approfondimento per appassionati e...
Ho le foto dell'interno della tastiera sul computer e non so come inserirle. Sono necessarie per dare una visione chiara delle prese multipoli e del connettore. In effetti nell'alloggiamento dell'hard disk, c'è un connettore multipresa a 25...
Ciao a tutti! ieri per colpa di un problema la mio sistema passivo, mi son dovuto trovare un sub in mezzora, come 18 erano disponibili solo i proel SW118HAV2 e gli yamaha dsr118w.
il negoziante mi ha detto che il proel è il nuovo modello,...
Ai possessori di MOX. Ho da poco sostituito il mio vecchio Korg 01
con un Mox 88. Visto che lo suono abbinato ad un Nord Electro 3, chiedo,
a chi ha più esperienza di me, come cambiare le patch sul Nord seguendo la
scaletta precostituita...
salve vorrei utilizzare al top la freq. di campionamento della mia tascam.
Come si fa a portarla da 44 a 48 kHz??? Per parlarci chiaro vorrei sfruttare al meglio le potenzialità di questa scheda
aiutini??
Salve a tutti,ho una roland g800 da circa 16anni e purtroppo mi sono accorto che il volume è diventato molto basso e in più si sente un fruscio nell'impianto.Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta ?grazie di una vostra risposta.
Salve a tutti
Ho recentemente iniziato a suonare live con la mia Ns2, ed ho trovato difficoltà a capire come gestire al meglio il setup per le varie canzoni in live.
Io ho assegnato un program per pezzo salvandoli direttamente sulla...
A chi conosce questi due prodotti software vorrei chiedere cosa ne pensa e, per quale motivo si dovrebbe preferire il primo al secondo o viceversa.
Premetto che ho già Battery, perché incluso in Komplete 9 Ultimate, anche se devo...
salve a tutti cari ho acquistato un pre art dps II, dato che questo dispone di un'uscita digitale, vorrei utilizzare direttamente l'spdif per collegarlo alla scheda audio.
Però ho bisogno di collegare a sua volta il compressore al pre....
buona notte scusate la sezione sicuramente sbagliata allora io e mia moglie siamo stati stasera a un mini concerto dei "regina" cover dei queen ok ma...quelli del service audio hanno fatto errori imperdonabili secondo me!! non so...
Salve a tutti , mi chiamo Matteo ,ho 17 anni e sono della provincia di Roma. Sono un pianista autodidatta ed e' ormai da circa un anno e mezzo che mi dedico con passione alla composizione di pezzi inediti al piano , ispirandomi soprattutto alle...
Salve ragazzi, domani pomeriggio si deve organizzare un evento in merito hai bambini dell'elementare e dobbiamo mettere música di fondo per l'intero evento, ci saranno ragazzini di ogni eta.
Vi chiedo a voi esperti di consigliarmi nomi di...
Buon pomeriggio a tutti, vi spiego subito la mia situazione:
suono in un trio pop/commerciale composto da tastiera, batteria e voce.
Attualmente disponiamo di 4 Teste mobili spot Proel da 150w, 2 teste mobili wash Futurelight da 250w, 2 par...
ciao a tutti quelli che invece di andare in vacanza "preferiscono" restare nel nostro quartiere, sapete niente di un nuovo imminente arranger korg pa3x light ?
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho ESTREMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! Ho comprato da pochi giorni una bellissima CME VX60 solo che ho dei problemi a collegarla al pc nel senso che sul manuale dice che appena collego...
Un quesito per chi è più esperto di me: i premium pack, le voices e gli styles acquistati on line per la mia tyros 4 e regolarmente installati, nel caso di passaggio a tyros 5 sono utilizzabili sul nuovo strumento o hanno, vista la...
L'idea (quando la pecunia lo permetterà) è quella di acquistare due diffusori di buona qualità e amplificare tutta la band senza utilizzare i sub.
Quindi utilizzare due casse di generose dimensioni, a due o tre vie.
Situazioni...
Ciao a tutti, il batterista della mia band deve prendersi un microfono ad archetto e pensava al modello WH30 della Shure però abbiamo visto che è uscito da poco il modello SM35 e ci hanno detto che il WH30 è uscito dal catalogo...
ciao,
sono a chiedervi per l'ennesima volta, ho un dubbio da dipanare in merito ai vari livelli che si raggiungono di volta in volta suonando il pianoforte.
Trovo particolarmente efficace suonare a questo...
Ciao a tutti, cerco qualche possessore abbastanza esperto della Roland G-70 abitante in Padova e dintorni per aiuto ed amicizia, contatto ed eventuale incontro perche' vorrei imparare ad usarla al meglio.
Grazie anticipatamente a chiunque...
Ho notato che ultimamente alcuni marchi come Mackie, Electrovoice, Alto profesional stanno sfornando nuovi modelli di casse amplificate con potenze dichiarate sulla carta elevatissime, fino a 2000 watt. ovviamente crescono i costi, ma le...