Annunci Mercatino Stravaganze Frodi

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

25-04-21 22.12

Ecco, a me poi c'è una cosa che mi inquieta: "tenuto maniacalmente".
E io dovrei mettermi a mezzo con un maniaco? emoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

28-04-21 09.04

divicos ha scritto:
Come già detto altrove, mi fanno molta più rabbia quelli che vendono usati ancora in produzione a prezzi pari al nuovo perché “l’ho usato solo una volta a casa ed è perfetto”. Se hai sbagliato acquisto non deve essere chi compra il tuo usato a rimborsarti.


o addirittura superiore al nuovo...
vedi strumenti in vendita in negozio (online) a 1199 (ad esempio) e vedi anche il tizio che lo vende "usato una volta" a 1240...

e se glielo fai "gentilmente" notare.... manca poco che ti prendano a male parole.
E allora mi piace stare li a seguirli e a vedere quando il loro "bene" gli marcisce in mano fino a quando non decidono di abbassare... e poi se e' stato scortese gli scrivo pure... tipo dopo 2 mesi.. "ma tu non sei quello che l'aveva messo in vendita a 1240 euro?"... ecco...

Io non dico che "per forza" devi togliere tutta l'iva da uno strumento aperto ed usato poco (certi li vedi che veramente sono appena usciti di scatola) ... ma se nuovo costa X online, devi metterlo ad almeno X-10% ... indipendentemente da quello che l'hai pagato tu... in quanto e' stato aperto, usato (non sappiamo come) e ha meno garanzia... come minimo...


ps: il riferimento a un modx7 in vendita a Verona da almeno 5 settimane è puramente casuale... emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6708
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1430  

14-05-21 20.40

Top. Utente che ha una dozzina di profili su MM, perché ha una marea di synth in vendita, che peraltro conosco di persona, ha aperto un profilo milanese e simula di venire in riviera nei week end e in vacanza.
Contattato perché con la vendita di un paio di cosucce ci esce, finalmente, un synth polifonico americano.... Il suono per eccellenza secondo alcuni, un suono interessante per me, ovviamente in formato ridotto per i miei spazi e le mie tasche (investo i proventi e non faccio mai grossi investimenti per scelta, son sempre genovese).
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

14-05-21 22.21

@ wildcat80
Top. Utente che ha una dozzina di profili su MM, perché ha una marea di synth in vendita, che peraltro conosco di persona, ha aperto un profilo milanese e simula di venire in riviera nei week end e in vacanza.
Contattato perché con la vendita di un paio di cosucce ci esce, finalmente, un synth polifonico americano.... Il suono per eccellenza secondo alcuni, un suono interessante per me, ovviamente in formato ridotto per i miei spazi e le mie tasche (investo i proventi e non faccio mai grossi investimenti per scelta, son sempre genovese).
Ti sei accattato un Moog? emoemoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

14-05-21 22.25

wildcat80 ha scritto:
Contattato perché con la vendita di un paio di cosucce ci esce, finalmente, un synth polifonico americano...


OB6/Prophet 6? O il Prophet 5 (o 10) versione modulo?
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6708
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1430  

15-05-21 06.59

Diciamo che Mima ha azzeccato l'ambito ma non il formato: mezzo Prophet 08, un modesto Tetra.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

15-05-21 09.30

@ wildcat80
Diciamo che Mima ha azzeccato l'ambito ma non il formato: mezzo Prophet 08, un modesto Tetra.
Effettivamente un Moog polifonico non è per genovesi... emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6708
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1430  

15-05-21 12.27

No Paolo non ne faccio una questione economica ma di spazio emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

15-05-21 14.53

@ wildcat80
No Paolo non ne faccio una questione economica ma di spazio emoemoemo
emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

28-06-21 19.17

Non è il mercatino, ma .... link ... Ehi ehi, piano! Non sgomitate, c'ero prima io! emo
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

28-06-21 23.19

Vendesi pianoforte digitale, 52 tasti bianchi e 36 neri. La somma porta.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

29-06-21 07.12

@ anonimo
Non è il mercatino, ma .... link ... Ehi ehi, piano! Non sgomitate, c'ero prima io! emo
Praticamente regalato emo
Comunque il signore in questione gira anche su MM, ricordo il nome perché qualche tempo fa vendeva schede per tastiere Roland a prezzi improbabili.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

30-06-21 16.28

@ cecchino
Praticamente regalato emo
Comunque il signore in questione gira anche su MM, ricordo il nome perché qualche tempo fa vendeva schede per tastiere Roland a prezzi improbabili.
Caro utente ebay, probabilmente hai tolto l'annuncio causa mio post... ergo, sei dei nostri... ma sappi che non era mia intenzione dileggiarti... Anzi. Se riesci a rifilare un Emu b3 per 600 cocuzze, ti pago una cena coi fiocchi. Promesso. emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

01-07-21 12.39

@ anonimo
Vendesi pianoforte digitale, 52 tasti bianchi e 36 neri. La somma porta.
Uh, peccato, ne stavo cercando uno con 44 tasti bianchi e 44 tasti neri. Magari ridipingendoli va bene pure questo!
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

01-07-21 23.31

@ d_phatt
Uh, peccato, ne stavo cercando uno con 44 tasti bianchi e 44 tasti neri. Magari ridipingendoli va bene pure questo!
E pensa che sul mercatino musicale c’è in vendita una custodia per piano digitale 89 tasti…
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

02-07-21 11.50

@ cecchino
E pensa che sul mercatino musicale c’è in vendita una custodia per piano digitale 89 tasti…
emoemoemo

Sospetto che resterà invenduta per lungo tempo emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

03-07-21 08.25

@ d_phatt
Uh, peccato, ne stavo cercando uno con 44 tasti bianchi e 44 tasti neri. Magari ridipingendoli va bene pure questo!
Sarebbe anche politicamente corretto! Ma gli uomini giusti farebbero notare che i tasti neri sono più piccoli e che quindi ... si potrebbe far meglio
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

03-07-21 17.48

@ Fabri72
Sarebbe anche politicamente corretto! Ma gli uomini giusti farebbero notare che i tasti neri sono più piccoli e che quindi ... si potrebbe far meglio
Siamo O.T
Si stava parlando di mercatino musicale( di merda )🖕
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

03-07-21 19.41

@ Fabri72
Sarebbe anche politicamente corretto! Ma gli uomini giusti farebbero notare che i tasti neri sono più piccoli e che quindi ... si potrebbe far meglio
Purtroppo è impossibile fare meglio di così, è vitale limitare l'uso della pentatonica di Fa# emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

04-07-21 12.44

@ d_phatt
Purtroppo è impossibile fare meglio di così, è vitale limitare l'uso della pentatonica di Fa# emo
Ma dai! Sì che si potrebbe far meglio. Basterebbe colorare i primi 44 tasti con un colore e i restanti con l'altro colore.
Dopo questa sono certo che si capisca che risento del meteo! 😂