Mio nuovo brano

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

22-11-23 16.45

Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

22-11-23 17.23

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
A tratti mi fa venire in mente il sound di Elton John, davvero piacevole ed immediata
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

22-11-23 17.32

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
Grande anima! Ma insomma non ci sono poi tutti questi strafalcioni... emo Complimenti!!! emoemoemo
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

22-11-23 17.42

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
Molto, molto gradevole. Bravo. Mi piace anche il ritorno al ritmo lento (circa minuto 1:44).
Sono i brani di getto che mostrano l' anima.

Una banale domanda: strumentazione usata ?

Buona serata ed ancora complimenti :-)
Sergio
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

22-11-23 17.56

Vi ringrazio...il piano è un clp120 di 20 anni fa, come dicevo mi son messo sul piano per buttare un idea usando il suo sequencer ma poi non riuscivo a risuonarla con la stessa emozione usando la mia strumentazione..quindi l'ho mandato in Play e registrato..gli altri 3/4 suoni sono integra7 .
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

22-11-23 18.04

@ afr
A tratti mi fa venire in mente il sound di Elton John, davvero piacevole ed immediata
...The One.

Comunque piacevole ed anche intrigante armonicamente.
Si, c'è qualche frase che sui ribattuti pare voglia arrivare per prima ...ma penso che se prosegui su queste sperimentazioni "emotivo/strumentali" potrai dire molte cose buone.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4955
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

22-11-23 19.32

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
emoemoemo emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

22-11-23 20.22

@ vin_roma
...The One.

Comunque piacevole ed anche intrigante armonicamente.
Si, c'è qualche frase che sui ribattuti pare voglia arrivare per prima ...ma penso che se prosegui su queste sperimentazioni "emotivo/strumentali" potrai dire molte cose buone.
Ciao Vincenzo guarda ti dico la verità io ho suonato questa cosetta al volo con l'idea di registrarla e poi mettermi al PC e farla fatta bene.. ho aspettato tre giorni e quando mi sono messo al computer con questa traccia guida non riusciva a risuonarla con la stessa emotività.. la suonavo con note diverse e con velocità diverse proprio non riusciva a ritornare in quel mood al che ho deciso di usare quella registrazione nonostante ci siano dei fuori tempo e anche qualche nota acciaccata che ho cercato di mascherare con gli altri suoni Però ora quando la sento mi dà l'emozione giusta
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

22-11-23 23.13

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
T’ho scritto lì…idea bella assaiemo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

23-11-23 07.35

Molto bella, riesce ad emozionare.
Anche a me ricorda a tratti "The One".

Complimenti
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2459
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

23-11-23 07.55

Bravo! Bella atmosfera!
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

23-11-23 11.41

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
Bella composizione e bella atmosfera emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

24-11-23 09.35

Molto bello
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

24-11-23 10.55

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
Tanto di cappello ! rilassante ,coinvolgente e mai noiosa.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

24-11-23 11.25

@ giannirsc
Capitano quelle volte che ti metti al piano ed escono note a caso..questo ne è un esempio , semplice melodia fatta in 10 minuti compresi errori e sviste ma racchiude meglio quel mio momento..

PeRFeCT
Che bello... quando accadono questo genere di momenti sono una gioia per l'anima emo
Ci si mette lì e con la giusta sequenza di accordi si perde il senso del tempo ma ci si alza col sorriso in faccia! Dì la verità! emo

Molto carina, hai fatto bene ad "immortalare" il momento.
Quando sarà ora (se vorrai) la potrai sviscerare, ma intanto va bene così.emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

24-11-23 11.53

Bravo! Mi piace emo