Perché comprare Nord Stage

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

23-06-20 12.03

@ anumj
Paolo non ho detto che non sia diffuso. Anzi credo che sia molto diffuso tra l'utenza 'media'.
Dico che spesso però è assente laddove conta.
Quello che hai detto è con ogni probabilità vero e non confligge con il mio punto di vista. Anzi come ho detto qualche post fa, NS è più utile a me che sono un dilettante che non ai professionisti, soprattutto in considerazione dei tipi di service che ho a disposizione.
Poi non dimentichiamo che ci sono anche "primi della classe" che vengono pagati dai produttori perchè usino i loro strumenti.
Ma in merito a Guy Chambers, io credo che se ha messo a punto il setup con RD800, finchè va se lo tiene.

emo
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

23-06-20 12.04

anumj ha scritto:
Hai linkato un video di 2 anni fa con il precedente musical director, io invece parlavo di natale scorso.

Eh ma perchè due anni fa il tastierista e il musical director di robbie williams erano pirli? emo

anumj ha scritto:
elisa, ramazzotti

Parlavi di grandi palchi e di come la nord non esce nel mix, non di gusti musicali. E ramazzotti i grandi palchi nei grandi stadi li fa sul serio. A suo modo di vedere, e di altri musicisti su grandi palchi che vengono menzionati qui, il nord stage non viene soffocato emo
Per me il motivo resta sempre quello che ho detto e non riguarda così a fondo suoni e resa nel mix. A loro non serve una tastiera unica. Prendono hammond vero, rhodes vero, synth analogico vero.
Come dargli torto?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-06-20 12.04

@ anumj
Paolo non ho detto che non sia diffuso. Anzi credo che sia molto diffuso tra l'utenza 'media'.
Dico che spesso però è assente laddove conta.
Sicuro? toto
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

23-06-20 12.11