28-10-24 13.49
@ Lukpod
Mi sembra eccessivo per una band come la nostra, ma quando hai fondato il gruppo con 5 elementi, ci hai lavorato per 2 anni e mezzo e poi decidi di colorare il tutto con due coristi a chi hai insegnato tutte le parti da fare, mi spiace ma non possono pretendere d’avere lo stesso compenso ddgli altri dopo poche prove.
Personalmente trovo il tuo discorso "assurdo" a meno che non manchi qualche "pezzo" nel tuo racconto che potrebbe farmi dire "hai ragione".
Il fatto che tu abbia fatto le parti per loro è una "TUA" scelta per velocizzare l'andamento del progetto ed essere sicuro che le cose vadano come TU hai deciso per un TUO tornaconto per non arenare un progetto, non un "regalo" di cui i coristi ti devono ringraziare decurtandosi la paga.
I brani li studiano loro e vengono a fare una performance, come tutti voi, della stessa durata, con impegno e serietà, svolgendo il loro lavoro.
In più hanno imparato in breve la vostra roba che conoscete da 2 anni e mezzo in molto meno tempo. Se per te è solo "colore", lasciali a casa e continua con il tuo harmonizer.
Personalmente, e stando soltanto agli elementi del tuo discorso che hai posto qui, al tuo "o cosi o comì" ti manderei sonoramente a cagare seduta stante, e probabilmente sentendo il tuo discorso, un qualsiasi turnista ti "smerderebbe" in pochi secondi
Nessun rancore o offesa, è un'opinione, quella che magari non cercavi, ma tant'è