Ho un mac. e adesso ? che ci faccio ? e come ?

• HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma

06-10-11 15.12

Infatti sono stato il primo a dire che la discussione mac pc è ridicola.
BASTA!
Se leggi il mio intervento ironico dico : meglio solaris!
Cioè basta con queste guerre di religione.
Però se vengono violate le regole è diverso.
E' un discorso di principio, giustezza e coerenza.
Se oggi possiamo parlare di hackintosh, domani non voglio vedere un topic chiuso perchè qualcuno ha scaricato il vb3 e chiede come settare il learn midi.
Uguaglianza per tutti allora.
Ho visto discussioni su sw crackati chiusi in 1 minuto,
invece qui abbiamo riempito 6 pagine.
Mi sembra strano, tutto qui.
Ovviamente non ho nulla contro foxct come invece lui pensa.
  • Michele76
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca

06-10-11 17.29

Minimo è la terza volta che chiedo del G5 appunto... ce l'ho anch'io, ci sto scrivendo in questo momento, è un late 2005 dual 2GHz ecc. ecc. mi sembra abbia 2MB di cache L2 o comunque almeno 1MB di cache L2 per ogni core emo possibile che nessuno oggi lavori con questi cassettoni? Nessuno che lavora a parte chi utilizza 800GB di librerie su hd esterni con 12 mandate di effetti per traccia? Ma nemmeno nello studio più importante del mondo un affare del genere.
Ovviamente la maggior parte degli utenti che "scriviamo" su questo forum sono "consumer", è evidente, però in effetti spesso c'è un clima troppo familiare, anche da bulli a volte, quando alle richieste seguono solo derisioni o discussioni buttata in caciara inutile.

Da qui come minimo, potrebbero saltare fuori pochi ma buoni interventi per quello che riguarda il G5 che è originale e non incorre in nessun problema di pirateria. Così guardo anche se sono solo i miei 3d sul G5 a non portare nessuna risposta, o se succede la stessa cosa in 3d di altri
  • pentatonic
  • Risp: 2349
  • Loc: Mantova

06-10-11 18.04

il mio G5 (precedente al tuo, mi pare...) defunse questa primavera, causa infarto alla scheda logica.
ho iniziato ad usarlo per la musica troppo tardi, e non trovavo più soft in grado di girarci sopra.
  • HammonDan
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma

06-10-11 18.06

Non è di certo perchè al supermercato faccio 200 euro di spesa che poi posso incularmi a piacimenti 1 pacco di caffè. O sbaglio?
emo