Salve a tutti, mi presento! Sono Isacco Bettin, vicentino di 28 anni e da qualche anno seguo il vostro forum dal quale traggo sempre informazioni e recensioni utili. Oggi ho deciso di iscrivermi per avere qualche consiglio per upgrade-are il mio...
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum Innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli utenti di SupportiMusicali per l'aiuto e i consigli che trovo scritti in questo stupendo forum!..quindi, per questo, ho pensato che...
ero lì lì per ordinarlo.....telefono, parlo col titolare del negozio mentre ero su internet, chiedo dei noti bugs che qualcuno lamentava, e mi dicono:" non la possiamo aiutare, se lo vuole noi lo spediamo e lei lo tiene così...
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una tastiera con 73/76 tasti non troppo costosa per riprendere una vecchia passione abbandonata da anni. Mi ero gia' informato qualche tempo fa ma poi non acquistai nulla. All'epoca ricordo che la...
un saluto agli utenti del forum. Vorrei aquistare dei monitor da studio da collegare al mio pc portatile connesso con un' interfaccia midi usb con una master keyboard oberheim mc 2000. sono ...
salve a proposito di chiavi per accordatura di pianoforte ho visto un link segnalato, ma non c'era più disponibilità. era su e-bay. e parlava di otto chiavi a stella. ho trovato sempre su e-bay una chiave quadrata unica misura a circa 30...
Ciao a tutti, devo prendere una tastiera nuova ed eventualmente un mouse per il PC che uso come DAW.
Qualcuno usa questa tastiera? E i mouse sempre di questa marca...
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e premetto che sono un assoluto neofita dei vari supporti musicali e vorrei iniziare a conoscere un po.... quindi grazie in anticipo per la vostra pazienza
Arriviamo al punto... arranger e modulo sonoro...
Buongiorno a tutti.
Non riesco a risolvere una questione sullo split di yamaha Mox.
Quando io splitto,posso scegliere lo split point ma... ma... non posso lavorare sulla translazione della
tonalitá su ogni singola voce scelta.
Se io...
Non riesco a memorizzare i nomi che scrivo per le voice programmate da me nella workstation Yamaha W7
E' un bug? Qualcuno ha esperienza su questa macchina?
il synth non è aggiornato alla verione 2.0.
Avete qualcosa dove riponete cavi, pedali, alimentatori e tutte le carabattole che siamo costretti a portare?
Se si, avete qualche modello particolare, da consigliarne l'acquisto on-line, del tipo......
indovinato, economico!
consigliatemi un programmino free dalla rete per fare queste cose:
da un file wav, poterlo tagliare, dare un po di riverbero, magai un compressorino, o un normalizzatore.
e convertire in mp3.
il piu semplice possibile.
cool edit non è...
un saluto agli utenti del forum. Vorrei aquistare un'interfaccia midi usb da collegare alla master keyboard oberheim mc 2000. Vorrei un consiglio tra cakewalk UM-3G e m audio MIDISPORT 2x2. grazie ...
...sto trattando un Plugiator a, credo, un buon prezzo. Mi piacciono i lead, i pad, gli sbirignao anni 70, quel suono liquido dei Moog e Arp Odyssey. Con tutti i limiti dell'apparecchio, sentite di consigliarne l'acquisto o no?
(scusate se...
Salve ragazzi,
stavo valutando la possibilità di prendere una Tyros 2, vorrei sapere se è possibile far uscire via MIDI tutto ciò che viene suonato (comprese le tracce separate dello style) in modo da importarlo/registrarlo in un...
salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo innanzitutto complimetarmi per il lavoro che si svolge in questo luogo in quanto l'ho trovato molto interessante ed utile.
Vorrei approfittare della vostra preparazione per avere un parere su quanto di...
amici. sono molto abbattuto. ho appena comprato un rpx usato. mamma mia, che suono. mia piace un sacco. ma ecco un problema. pur resettando subito tutto alla modalità come di fabbrica, il damper, che, premetto, funziona normalmente su triton...
Buongiorno,
possiedo una Korg Pa880 e sto cercando di effettuare alcune registrazioni audio (voce + base) al volo.
Se seleziono un midi quindi faccio Shift+Rec entro in modalità regestrazione audio e tutto funziona alla perfezione; al...
Tranquilli , anche se non lo hanno immesso sul mercato con questo nome
di fatto esiste gia....
Arranger con caratteristiche da synth ....
e synth con caratteristiche da arranger....
Vedi Motif ( con i suoi arpeggi ) e la piu' recente serie...
Ho sentito un sistema Sub+satelliti Mark Audio e sono rimasto davvero favorevolmente impressionato, 2 satelliti amplificati AS 602 più un Sub AS 151S con cono da 15" da 800 W continui...
Impressionanti per pulizia di suono la potenza...
SALVE...
VORREI COLLEGARE AD UN MIXER ( http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/3593/behringer-xenyx-1202fx.html)
UNA CASSA OMNITRONIC KB208A Cassa Attiva 160W A QUESTA CASSA POTREI COLLEGARE ALTRE 2 CASSE PASSIVA BEHRINGER...
Salve a tutti i ho una curiosità da chiedervi....
io ora sto comperando 2 sub proel 115a di 350 watt con non so quanti watt di picco e 126 db a 1 metro....vorrei sapere se un sub di questi in coppia con una cassa db opera 405 live con...
Ho intenzione di acquistare questo modulo da accoppiare al mox 8 per accompagnare situazioni live senza batteria e basso e contorni vari ma solo voce. È un valido acquisto? Legge le basi midi mp3 e magari estrae la parte ritmica? Differenza...
Eccolo fiammante tra le mie mani questa splendida riproduzione 1:1 dell'Hammond originale dopo averlo ritirato personalmente dal laboratorio di Elvio Previati (persona disponibilissma nell'illustrarmi vita morte e miracoli dello strumento che uno...
Possessori o conoscitori di GEM S3 fatevi vivi!!!
Come vi dicevo qualche giorno fa, leggendo alcune discussioni sul forum ho visto che molti considerano la Gem S3 un'ottima master keyboard.
Anch'io sto cercando di...
Salve ragazzi voglio farvi qualche domanda:
è ancora in produzione la Roland g-70?
lo vista un po youtube e veramente mi affascina un po,
in che anno è uscita in produzione?
che differenza ce fra la E-80?
StageScape M20d della Line6.
Questa si' che e' una bella macchina. E' una scheda audio/mixer.
Registra su chiavetta USB multi-channel, cosi' non porti dietro il PC.
Ha effetti su ogni canale. E' un mixer con 4 mandate monitor!
E'...