Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una consulenza per rendere più realistico il suono di brass usato in aftertouch.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe avere un buon attacco e poi, tenendo premuto il tasto, un iniziale decrescendo e poi un...
Salve! Premetto che sono un neofita dei collegamenti con il pc alla tastiera. Ho un korg trinity e vorrei collegarlo al pc per provare a suonare con un programma (magix versione prova) che ho scaricato. Il fatto è che collegando il cavo...
Ciao a tutti. avrei bisogno di un Vs parere su quanto segue:
Dopo varie esperienze nel genere rock (in cui usavo la tastiere ben poco ) da un paio di anni suono in una band rock-blues e per questo progetto ho acquistato una Nord Stage 2...
Eccolo. Sembra che sia il prodotto del lavoro di alcuni progettisti del team che ha sviluppato anche Ableton Live. Immagino che concettualmente resterà in parte simile a...
Anche Moog Music, a quanto sembra, ha registrato un nuovo marchio: Sub 37.
Il nome promette bene, sarà un miglioramento del SubPhatty con una tastiera almeno di tre ottave?...
Ciao a tutti, chiedo un vostro prezioso e cortese supporto per un problema ai tasti della mia D70. Vengo al dunque. Diciamo che la tastiera è divisa in due parti 32 tasti la contattiera di sinistra, 44 tasti la contattiera di destra. Ho avuto...
Salve,
sono in trattativa con l'acquisto di una Korg Z1 EVL(?), però sia io che il venditore, non riuscamo a capire, come s'identifichi il modello, il synth non presenta alcuna scritta supplementare sulla scocca.
Le uniche notizie che ha il...
Salve ragazzi sono molto indeciso tra queste due tastiere , avrei bisogno di qualche consiglio das chi ha avuto modo di provarle entrambi .... Non sono interessato ai suoni acustici se non a qualche brass e strings ne agli elettromeccanici in...
Ciao a tutti...
è da un pò che ho questa tastiera e subito ho riscontrato un paio di problemi... uno oggettivo e uno soggettivo....