...e così ho editato un paio di campioni su Halion di una vecchia fisarmonica che avevo e... io lo trovo abbastanza credibile.
secondo voi?
E' tutto improvvisato... scimmiottando un po' Piazzolla ma... ce ne vuole! ora me lo devo...
Ciao a tutti. E' da un po che non scrivo... stavo (fortunatamente suonando molto)
Vi chiedo per delucidarmi in merito alla meccanica del triton extreme 76 tasti. Io, come alcuni sanno, posseggo l'88 tasti della korg. Però ora sento la...
ho trovato questo , messo a disposizione da un utilizzatore Korrg.
per chi fosse interessato le può scaricare e ampliare la già vastissima presenza di suoni su...
Salve a tutti, ho bisogno di risolvere un problemino, ovvero mentre suono con una master m-audio keystation 88es in logic, appena schiaccio il pedale sustain il volume si abbassa notevolmente...so che ha qualcosa a che fare con lo slider della...
Ciao amici
ho aperto questa discussione proprio su questo forum inquanto tutti noi abbiamoqui una grande passione per il piano e per la musica in generale.
Molti di voi suoneranno da anni e avranno avuti molti alti e bassi durante il proprio...
Tempo fa avevo scritto sta cosa contro un individuo di basso spessore di mia conoscenza...
In sti giorni mentre surfavo (abito al mare da maggio a novembre e vendo roba da surf...)mi perseguitava sto riff un po' storto...ho cominciato a capire...
Ciao, girovagando nel web ho trovato Questo che potrebbe interessare i possessori di kronos in primis e comunque quanti volessero un tutarial sull uso del polysix troverete...
ciao a tutti, grazie alle preziose informazioni del forum ho trovato molte risposte ai miei dubbi.
Ne ho uno nuovo: quando modifico una Performance, questa viene salvata sulla chiavetta ma il timestamp del file (data e ora) non cambiano, e...
salve, a mè interessava sapere se le 64 voci di polifonia della scheda plg ac piano , se installata aggiunge 64 voci polifonia anche al campione base dell's 90 classic : s 700 three layer? grazie merci a lot[Uedit]Edited 14 Ott....
Salve a tutti!
Meno di anno fa decisi di fare "il grande passo" e quindi di comprare il mio primo sintetizzatore. Premetto che non avevo mai suonato uno strumento diverso dal piano in vita mia...tuttavia dato che ho sempre desiderato di...
Salve,
un mio amico, non tastierista, mi ha dato l'expander in questione. Non vado cercando niente in particolare, volevo solo sapere, se qualcuno lo conosce e prima che io impazzisca tra collegamenti e "smanettamenti" vari, se ne vale...
salve ragazzi,
torno a scrivere sul forum dopo tanto tempo ;-)
ho un problema col pianoforte acustico comprato 6 mesi fa
è uno yamaha u3 verticale laccato nero con 15 anni di vita, ma veramente pari al nuovo
purtroppo io non sono un'...
Nacque con una terribile disabilità (l'osteogenesi imperfetta) che deforma e frantuma le ossa con un niente... e fu probabilmente la causa principale della sua prematura scomparsa (36anni)
Fosse stato italiano si sarebbe ritrovato buttato...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Avrei un quesito! C'e qualche buon anima che saprebbe spiegarmi come poter suonare un singolo suono in modalità performance da una master esterna? Ho provato a farlo, ma mi suonano contemporaneamente tutti...
Qualcuno sa come risalire al mese ed anno del deposito di un brano alla siae?
Chiaramente non si possiede piu la ricevuta di ritorno o ricevuta postale.
Solo via telefono o mail (se lo danno)?
Grazie
NB Portale SIAE et simili non ne fanno...
Salve a tutti,spero qualcuno possa aiutarmi,ho una tyros 2 ed un bel giorno all'accensione, si blocca sulla schermata (tyros2).
credevo fosse l'HD e lo tolsi,avvio la tastiera e funziona(senza HD),spengo inserisco l'HD,accendo e di nuovo si...
Nuovo prodotto da Clavia :
QUI
... della serie mischiamo le carte in tavola :)
Non capisco perche' non hanno tenuto i drawbar fisici . . . bah . . . [Uedit]Edited 28 Set....
Come da titolo , mi chiedevo se tra i possessori di kronos ci sia qualcuno che crei ( come si fa' nella vecchia Wavestation ) delle proprie wavesequence e tanto per curiosita' sapere quanto spazio e' disponibile per queste .
gia' che ci siamo Vi...
Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro aiutino,
ho campionato un SAMPLING e trasformato in un PROGRAM per salvare il tutto vado in DISK apro la tendina e salvo tutto in SAVE ALL, quando termina il salvataggio il PROGRAM che ho creato...
ciao, ho questo quesito molto particolare....voglio avviare le entry (styles) di songbook della mia pa800 da winlive, via midi. Si può fare attraverso dei control change sul canale 16 di un midifiles, con sonar ho inserito gli eventi NRPN ma...
Ciao ragazzi,
sono un felice possessore di una cassa attiva (singola) fbt maxx 4a amplificata, come mixer ho un Behringer XENYX 1002FX, utilizzo il tutto x suonare e cantare con la mia favolosa tastiera KORG KRONOS 88 e facendo ogni tanto...
Ciao ragazzi!
Come voi tutti ben saprete (???) nelle balere da un paio d'anni a questa parte c'è un ballo che sta prepotentemente occupando la scena: la cumbia.
Intendiamoci, non la cumbia sudamericana, ma la sua versione "liscizzata...
Salve a tutti,
immagino ne abbiate già parlato, ma nel caso magari ditemi dove se parla nel forum.
Mi interessava sapere se secondo voi è una buona soluzione amplificare il Keyb Duo con due Casse attive, e nel caso quali modelli...
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di conoscere il nome di qualche band a Napoli che faccia musica swing/jazz/bossa & revival anni 70/80 per eventi.
Posto qui perchè è la parte del FORUM più visionata,
grazie a tutti...
Ho necessità di editare dei files midi. Più precisamente, nelle tracce presenti in un file midi, vorrei poter modificare program change, volumi, pan etc etc. Esiste qualche software freeware che mi permetta tutto ciò?
Ringrazio...