Ciao a tutti
E' da qualche settimana che mi sto informando su questi apprecchi che sembrano strepitosi. Il mio utilizzo sarebbe principalmente per i concerti visto che l'audio delle macchinette fotografiche è assolutamente pietoso...
Ho da poco tempo la tastiera korg pa3x, però, non riesco a caricare le basi da chiavetta usb, qualche possessore della pa3x, ci ha già provato?.. e con successo?, perchè, dalla chiavetta le legge tranquillamente, ma mi sarebbe...
Volevo chiedere ai Forumers ai quali, con l'occasione, voglio porgere i miei più cordiali Auguri di Buon Natale, se si hanno notizie dell'uscita della Tyros 5.
Stasera infatti la mia vecchia T2 partirà per la Romania ed io sono nel...
buongiorno esimi colleghi dopo che un amico ha visto la propria tastiera dire addio dopo uno sbalzo di tensione capitato sopra un palco, vi porto alla luce questo giocattolino
[link ...
...ciao, se l'admin ritiene di cancellare il thread faccia pure. Ma volevo raccontare la mia esperienza di sabato, e capire se qualche amico forumer ha soluzioni pratiche.
Live in un locale di Firenze: palco grande quanto il mio bagno,...
Salve a tutti,
forse qualcuno l'aveva già chiesto, ma nn trovando più il vecchio post ho pensato di porre nuovamente io questa questione per togliermi ogni dubbio.
L'altro giorno ho avuto modo di provare (finalmente) la Nord...
Ciao scusate ma sono un supernovizio che ha acquistato un P80 x studiare pianoforte classico ma mi piacerebbe anche poter usare la tastiera con fruit loop e studiare da autodidatta le potenzialità in questione...
Ma sono già fermo al...
alle ore 13 circa ho ricevuto lo yamaha cp5 e lo attaccato subito ai miei monitor bheringer b3031a(225 watt ogniuno e cono da piu' di 8").
che dire...e' favoloso.le due principali timbriche di gran piano sono eccezionali ma anche i piani...
Sono a chiedervi un consiglio un po' particolare forse, ma sempre di musica si tratta in fondo...
A breve andrò a convivere e sto pensando a come ascolterò musica nella casa nuova.
Premetto che non avrò una stanza dedicata...
ok, ci siamo forse.
dopo tanto tempo passato a leggere recensioni, ascoltare demo, riflettere e pensare, sarei giunto ad una conclusione:
vendo l'hammond xk1 (non perchè non sia buono, ma perchè realmente non mi serve) e prendo un...
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che posto una domanda, se sbaglio o faccio qualcosa che va contro il regolamento o altro correggetemi pure...Ho finito il Conservatorio e sto provando a imparare delle nozioni...
Buonasera a tutti, sono indeciso tra l'acquisto di un yamaha tyros 2 oppure un roland fantom x 6.
Premetto che per entrambi gli strumenti utilizzerei solo il 10% delle funzioni e la mia decisione sara' basata solo sulla qualita`dei suoni. A...
Ciao a tutti.
Ho una yamaha psr E313. Poi ho preso una roland sonic cell con la quale mi faccio delle basi utilizzando SONAR LE. Ora mi hanno regalato una chitarra elettrica peavey sc-2 che non suonerò mai.
Visto che il PC e la SONIC CELL...
Salve a tutti
ho caricato sulla pa3x pre i nuovi pad insieme agli ultimi styles di febbraio. dal momento in cui pigio il tasto di accensione passano credo 5 minuti prima che il "mostro " sia operativo. Aggiungo che è sempre in...
Ciao a tutti, devo preparare un pò in fretta questo pezzo della colonna sonora di Rocky 4, qualcuno ha per caso il midi o lo spartito da inviarmi ? (capisco che non sia un impresa tirarlo giù ad orecchio, però partendo da un midi o...
ciaoa tutti sono un nuovo iscritto,appena passato a audya 5 dopo aver avuto per circa 2 anni una tyros2
faccio na discreta attività di piano bar suonicchio dal vivo e quando non mi va mi aiuto con le basi..avevo anche un midjay ormai...
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Dilettante ultracinquantenne appassionato di organo e tastiere (5 anni di studio del pianoforte non hanno pero’ prodotto i risultati aspettati) , sono da sempre appassionato anche di elettronica. Andando...
Salve ragazzi, volevo chiedervi se qlc potesse mandarmi tramite mail i Key Tunes di fabbrica, perchè involontariamente li ho cancellati. Inoltre volevo sapere come mai quando vado sulla pagina Demo, mi escono i titoli, ma itasti F1 F2 ecc non...
Come da titolo: cerco consigli per un reggitastiera "singolo" per mox6. Possibilmente leggerissimo, dato che con il mox6 e' un piacere spostarsi, e vorrei mantenere questo status mentale avendo anche un reggi tastiera leggerissimo da...
Ciao ragazzi! Volevo informarvi,visto che tante volte mi siete stati veramente d'aiuto, che la Roland sta cercando dimostratori in varie città d'Italia. Spero che questa mia info (sempre se già non ne eravate a conoscenza) faccia piacere...
Salve a tutti
Possiedo questa tastiera da circa 3 mesi e ho intenzione di fare pianobar insieme ad un cantante.
Dopo aver creato una lista di canzoni mi sono messo subito a lavoro per cercare, per ognuna di esse, lo style più...
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un Roland JD-800 e sto facendo un gran lavoro di "restauro" a questo synth.
Potete visionare il lavoro/i a questo link:
[link url=http://www.youtube.com/watch?v=voJv5w0U-Vc]RESTAURO ROLAND...
Salve. E' il mio primo intervento. Mi diletto con una PSR 700, non sono certo un virtuoso della tastiera, suono tutta roba facile e lenta, degli anni '60 e '70, i miei anni. Nel 1982 acquistai un organo Farfisa a due manuali e pedaliera e delle...
Dopo aver trovato i drivers adeguati per la Behringer UCA222, finalmente sento nel mixer un bel segnale audio
bello e forte per ascoltare i vari plugins installati nel pc, ma ho ancora un problema,ossia avendo due usb
occupate rispettivamente da...
volendo lasciar da parte l'originale supporto del Key B duo organ, quale supporto pratico ma stabile mi consigliereste per : Key B duo Organ oppure Numa Organ ?
Uno di quelli a libretto ?
non mi consigliate quelli da tastierista...
cercavo una tastiera anche datata purchè costi intorno a 250 euro.. ovviamente usata..
dovendo indirizzare le mie ricerche, volevo chiedervi cosa potrebbe valere la pena cercare, ci sono tante marche e tanti modelli.. magari sapete dirmi...