Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare una Ketron SD1, e ho trovato ad un prezzo interessante una SD1 "normale" dotata di hd.
Mi piacerebbe conoscere le differenze fra il modello normale e la versione plus, cercando...
Ciao forumers,
ho un problemino che non riesco a risolvere, magari qualcuno più esperto di me può aiutarmi.
Utilizzo il pedale in questione con successo sulla mia P140, senza alcun problema, con tutto il range possibile.
Il...
Al momento ho venduto tutt ele mie key e poichè per lavoro avrie bisogno di un Portaitle stavo epnsando di rpendere un amcBook ed usarlo sia a lavoro che per farci girare qualche bel software tipo logic che già uso sul l' IMac per poi,...
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce (io profana) una marca decente di auricolari per cantare live sul palco.
Se suggerite marche e se costano veramente 1000 euro come mi hanno detto.
Grazie.
Come promesso posto un mp3 registrato utilizzando il nuovo Vintage D.
L'improvvisazione è la stessa che avevo postato nella demo del Coackley Piano Vol V quindi potete fare voi stessi un paragone...
Salve a tutti,
vorrei scrivervi di un mio problema storico che ho finalmente risolto. Uso logic studio 8 e ho sempre trovato fastidioso il fatto di non poter registrare su una tracce di logic pro quello che suonavo con mainstage. Poi oggi, quasi...
ebbene si mi è venuto questo folle schiribizzo. non la so suonare e mai suonata. ma credo che non sia difficilissimo imparare quel breve passaggio che caratterizza il brano in questione.
l'effetto scenico a fine serata sarebbe sicuramente...
Domanda rivolta in particolar modo ai (pochi) possessori di questo strumento.
Non ho avuto modo di provarla a fondo, in negozio a Bologna.
Le mie prime e semplici impressioni:
-tastiera robusta e ben costruita
-touchscreen con ottima...
Salve a tutti,
dovrei acquistare uno supporto per 2 tastiere con supporto x leggio, laptop, microfono (non obbligatorio) e scheda audio.
Cosa mi consigliate qual'è il più stabile, ho visto Spider Pro K&M 18860 [link ...
Salve a tutti, utilizzo cantabile performer abbinato a hypersonic 2 su windows 7 per registrare tracce audio e riprodurre midi ma non riesco a riprodurli contemporaneamente. Mi spiego meglio. innanzitutto inserisco il midi da riprodurre nella...
salve a tutti!
signori spero possiate aiutarmi......
ho scaricato il plugin synth1 e lo faccio girare con ableton live:
sto creando qualche suono, così....tanto per prenderci un pò la mano e mi succede che quando voglio andarlo a...
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il leslie in oggetto, come se la cava?ha un mercato? quale può essere il suo valore?
sono stato contattato per uno strumento che ho in vendita e come parziale permuta mi verrebbe dato...
Ciao a tutti, ho una tastiera Yamaha SY99 funzionante come parte audio ma l'uscita midi "spara" fuori continuamente impulsi ogni 20ms che disturbano la catena midi collegata a valle, è come se uscisse una specie di sincronismo......
non so se avete fato caso(penso di si sopratuttto per chi suona live) quando si creano delle perfomance con i preset originali, ci sono alcuni strumenti con volumi troppo bassi e magari in live o nelle prove fatte bene non si sentono...ho dovuto...
Salve a tutti,
Fate attenzione ad un sedicente Francesco da Perugia che ha inserito ieri un annuncio relativo alla vendita di una Tyros 3 a 800 euro su Ebay e Kijiji mentre è offerta a 1.100 euro sul mercartino musicale.
Lo stesso...
Ciao. L'ho portata a casa venerdi ma sono andato in ferie e sono rientrato ieri. Al momento sembra tutto regolare, nessun difetto ho notato. Allora vi chiedo:
- qualche possessore di kronos 73 ha qualche difetto da lamentare che provo a...
In tanti qui del forum fanno pianobar e ho pensato di proporvi un mio brano, un meneito bellissimo che farebbe ballare chiunque
Ho preparato un file con midifile con testo, brano in mp3 e base in mp3..insomma avete tutto per suonarlo alle...
Buongiorno, come già discusso tempo fa, la mi e60 sta avendo un problema in fase di salvatagio dei dati, in quanto durante la procedura esce il messaggio "working..." e non va più via... la tastiera salva la modifica ma per far...
Sto seriamente pensando di anticipare l'acquisto di una workstation/synth digitale da affiancare al CP5 per poter andare subito in live con una paletta sonora più ampia e maggiori possibilità di esecuzione.
Suono un po' di tutto, con un...
Salve a tutti ragazzi, ho un problema e vorrei dei consigli.....
Ho intenzione di acquistare il Micro Korg XL perchè mi piacciono molto i suoni (il vocoder mi interessa relativamente) . Volevo sapere se era possibile collegare il...
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio :)
Allora, mi trovo a dover comprare una tastiera/synth da utilizzare sia in casa per studio sia in live ( principalmente la utilizzerei come sintetizzatore nel mio gruppo rock e come piano o...
ciao
si legge che reaper va alla grande con le tracce audio: leggero, veloce nell'uso...
Il midi è sempre stato un po' il tallone di Achille, almeno fino a un anno fa.
Chi di voi lo usa? Parlo soprattutto a chi ha bisogno del midi per...